chi passerà da Genova?
x me sarà il 1° raduno e vorrei godermi anche il viaggio in compagnia!
Visualizzazione Stampabile
chi passerà da Genova?
x me sarà il 1° raduno e vorrei godermi anche il viaggio in compagnia!
Fear e tutti i ragazzi del raduno.. considerate che direzione Cortona oppure direzione Perugia sono vie diritte (cioè senza svincoli o deviazioni particolari) e perpendicolari tra di loro.. La statale và da nord a sud (quindi da Cortona a Castiglione del lago e Chiusi) e la supestrada E45 (che va da Siena a Perugia) che costeggia lago e tutte le plausibili località che dicevamo indietro (passignano/torricella/magione). per cui a questo punto il problema non credo sia quallo della facilità nel ritrovare l'uicazione del ritrovo, ma solo quello di trovare un'alloggio per tutti. Se poi in 15 trovano posto da una parte e 15 da un'altra riusciamo comunque bene a ritrovarci tutti in un posto preciso (anche perchè io e simone siamo pratici della zona, al +, anche se ci dividessimo, riusciamo bene a recuperarvi tutti!:wink_:)
In conclusione direi di comiciare a muoverci per prenotare, altrimenti rischiamo veramente di far saltare il raduno(SGRAAAATTT) perchè non abbiamo gl'alloggi..:ph34r::ph34r:
ps: Non so se mi sono spiegato bene ma per rendervi conto meglio di ciò che dico, provate ad andare su google maps e farvi tracciare la strada tra magione e camucia (o Cortona, tanto è la stessa cosa<.
Secondo me bisognerebbe fissare il programma prima di tutto,ad esempio
punto di ritrovo con orario del sabato pomeriggio ed eventuale percorso del giro.
Ristorante del sabato sera.
Punto di ritrovo con orario della domenica con itinerario del giro e ristorante per il pranzo.
Definite queste cose dopo le persone interessate possono iniziare a prenotare e se non siamo tutti vicini non importa,pero se non si definiscono i 3punti precedenti la cosa sembra ancora molto campata in aria e uno come fa a decidere se venire solo 1 giorno o tutti e 2 se non sa'neanche cosa si fa!
Bisogna che uno del posto che conosce le strade prenda in mano l organizzazione e inizi a definire un po' di cose e senza chiedere se va bene questo o quello perché tanto non riusciremo mai a fare un programma che vada bene a tutti!
CI VUOLE UN PROGRAMMA IN EFFETTI!!!
al piu' presto possibilmente cosi cominciamo con le prenotazioni
ALLORA RAGAZZI, VEDIAMO SE VI ACCONTENTO.. VI PUò ANDARE BEBE QUESTO PROGRAMMA PROVVISORIO???
ORE 12.30/45 a Passignano sul Trasimeno (PARCHEGGIO DEL RIST. I 4 CAMINI - POI VI SPIEGO MEGLIO DOV'è)
13.00/15: PARTENZA PER IL PRANZO C/O LA LOCANDA DI MARIA, CON ANNESSO GIRO TURISTICO DEL LAGO.
ORE DA 14.30 A 15.30 BIVACCO :D
ORE 15.30 FINE DEL GIRO DEL LAGO
ORE 16.30/17.00 RITROVO AL PARCHEGGIO DI PARTENZA PER RECUPERARE I RITARDATARI E RIENTRO NEGLI ALLOGGI PER UNA BELLA DOCCIA.
ORE 19.30 RITOVO PER APERITIVO E CENA IN LOCALE DA DEFINIRSI: DECIDIAMO SE VOGLIAMO RESTARE IN TEMA LAGO O SPOSTARSI. NEL CASO LO PER UNA PIZZETTA Và BENE ANCHE LA RISTORIA PIZZORANTE:D "I 4 CAMINI" DI CUI SOPRA (A PASSIGNANO LO CONOSCONO ANCHE I CANI)
2 MAGGIO:
ORE 9.00/15 RITROVO AL SOLITO MALEDETTO PARCHEGGIO DI CUI SOPRA :D
ORE 9.30/12.30 GIRO E GAS A MANETTA!! :D (IL GIRO DOVETE SCEGLIERLO VOI PERò!!!)
ORE 13.00 PRANZO (DIPENDE DA DOVE SI Và A FARE IL GIRO..)
@ S-one: TE CHE dici, ci stiamo come programma (punti d'incontro, soste e ristoranti) per lo meno per il 1 gg??
Per me puo' andare,se si definisce questo programma direi di postarlo in prima pagina con anche il listone!!!dai dai che viene una bella cosa!
pero' veloci ul 1°maggio si avvicina!
io gradirei buttarmi nel trasimeno con la street se possibile