Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
a Maerne c'è una cava.....e si pesca anche.........
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
E' qualche giorno che penso a questa kawa.
Penso di cambiare la mia gsxr600 con una ninja, naturalmente usata '06-'07.
Che devo fare? devo dire che, esteticamente la kawa non mi fa impazzire, tuttavia ho voglia di cavalcare una 1000 con i semimanubri leggera e di straordinarie potenzialità. senza spendere troppo la scelta non può cadere su una kawa 1000! :ph34r:
Ahhhhhhhhhh povero me! :wacko::wacko::wacko:
Oh Segy Dio bono la un si pole guardare con quelle fiamme sulla carena!:sick::sick: Pacchiana da morire vienvia un fa' bischerahe per favore!:sick::sick:
Ciao a presto !
-
Citazione:
Intriplato
cercano la telecamera del Disagiato ????:blink:
-
Citazione:
Segy
si quella cattivissima :ph34r:
ho seguito il tuo consiglio il quale dice che un vero biker lo si può chiamare tale solo se riesce a domare una ninja 1000 '05. io ti ascolto! :biggrin3:
Ce l'ho avuta Segy :coool: Nera.
Ha un motore come pochi. Il vero Kawa è solo '05.
Ignorante come pochi si alzava anche di terza. In accellerazione sembrava un aereo. E non scherzo. Peccato che non perdona gli sbagli. L'ho venduta 2 anni fà a 4mila euro. Adesso costerà un bel pò di meno.
-
Citazione:
Mamba
cercano la telecamera del Disagiato ????:blink:
no, non han capito che con quella non si piega !!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Leo67
Oh Segy Dio bono la un si pole guardare con quelle fiamme sulla carena!:sick::sick: Pacchiana da morire vienvia un fa' bischerahe per favore!:sick::sick:
Ciao a presto !
:laugh2::laugh2::laugh2:
:oook::oook::oook:
-
idee da toskani :D:D:D:D:D:D:D:D:D
la carne vi ha rinGrullito le cellule e poi ecco cosa vi succede,
maremma B..... :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
idee da toskani :D:D:D:D:D:D:D:D:D
la carne vi ha rinGrullito le cellule e poi ecco cosa vi succede,
maremma B..... :laugh2:
leva dall'avatar quella specie di moto per favore, e poi parla animale immondo!
:laugh2::laugh2:
-
ieri sera ho hagato i fegatini....
grazie Segy !!!!!!!!!
ma vaffanhulo va!!!!!!!!!
-
Citazione:
Leo67
leva dall'avatar quella specie di moto per favore, e poi parla animale immondo!
:laugh2::laugh2:
mettitela tu nel tuo avatar, vicino al tuo faccione spaventato da simil potenza :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
bestia :dry:
Citazione:
Mamba
ieri sera ho hagato i fegatini....
grazie Segy !!!!!!!!!
ma vaffanhulo va!!!!!!!!!
:noooo::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:noooo::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
rido così perchè ripenso alla tua faccia quando insistevano x farteli assaggiare gagagagagagagagaaggaga