Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
magari anche a parma perchè no :oook:
Ma sei matto?? Parma e' lontanissimoooo!!! Se non e' Bologna o Rimini al massimo ci possiamo spostare, ma a stare larghi, a sasso Marconi.... Altrimenti Gli tocca venire in macchina ai nostri viaggiatori.....
-
Pranzo!....pranzo!.....pranzo!.....vogliamo il pranzo!!!!!
-
Citazione:
MANFRE
Pranzo!....pranzo!.....pranzo!.....vogliamo il pranzo!!!!!
................magari con i tortellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
japkiller
Ma sei matto?? Parma e' lontanissimoooo!!! Se non e' Bologna o Rimini al massimo ci possiamo spostare, ma a stare larghi, a sasso Marconi.... Altrimenti Gli tocca venire in macchina ai nostri viaggiatori.....
visto che l'intervento era riferito a me forse nn avete notato che sono segnato io, e vi ricordo pure che la mia speed ha 41000km, il ktm preso da un mese e mezzo ne ha già 15000 (preso a 10000), lo sccoterone della yamaha appena venduto ne aveva 24000 ed aveva 2 anni ed il bmw venduto 2 anni fa segnava 64.000km in 4 anni.
detto qsto nn so se ce l'avete con me così, oppure magari vi sentite veri motociclisti xchè vi spostate di + (molte volte in auto) solo xchè abitate lontano dai luoghi scelti da altri, nn da me, x il compleanno.
detto qsto mi cancello pure io dato che mi sono rotto i coglioni e mi farò un giro x i fatti miei da vero biker come dite voi.
sperando piova, così avrò maggiormente la vostra considerazione, anche se ne faccio volentieri a meno.
1- Marco Manila (11/12/13)
2- Tonidaytona ( sicuro quando ce' Herbie e Marino)
3- Notturno (12 e 13)
4- Black Panther (11/12/13)
5- Vezza ( per i giorni "aggiorno" in seguito)
6- fearless (sabato e domenica sicuro)
7- Sim0ne (1 giorno sicuro ma ancora non so quale)
8-9
10-11 Mediterranea26
12- Mr Frowning
13- joker.80
14- flag
15- Pio
16- Herbie
17- Lex987
18- fwpw
19- tottinapoletano
20- Big Marino (sabato 12)
21- Rigo (sabato e domenica tempo permettendo)
-
che amarezza sti bikers .....
-
Citazione:
Bonnie 865
Figa ma fare un mini sondaggio prima di optare per il ruotesfonde?
Oppure si è stabilito con il ruotesfonde che gli si porta un tot di utenti visto il costo per l'ingresso? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Nemo non credo Jap si riferisse a te... anzi ne son quasi certo rileggendo i suoi precedenti interventi.
Non te incazzà per ste minchiate
nessuna incazzatura, tranquillo, mi dispiace solo x il boss.
:wink_:
-
Citazione:
Bonnie 865
Figa ma fare un mini sondaggio prima di optare per il ruotesfonde?
Oppure si è stabilito con il ruotesfonde che gli si porta un tot di utenti visto il costo per l'ingresso? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
3- Notturno (12 e 13)
4- Black Panther (12/13)
5- Kiter
6- Vezza ( per i giorni "aggiorno" in seguito)
7- fearless (sabato e domenica sicuro)
8- Sim0ne (1 giorno sicuro ma ancora non so quale)
9-10 Mediterranea26
11- Mr Frowning
12- joker.80
13- flag
14- Pio
15- Herbie
16- Lex987
17- fwpw
18- tottinapoletano
19- Big Marino (sabato 12)
20- Rigo (sabato e domenica tempo permettendo)
-
Citazione:
NEMO
visto che l'intervento era riferito a me forse nn avete notato che sono segnato io, e vi ricordo pure che la mia speed ha 41000km, il ktm preso da un mese e mezzo ne ha già 15000 (preso a 10000), lo sccoterone della yamaha appena venduto ne aveva 24000 ed aveva 2 anni ed il bmw venduto 2 anni fa segnava 64.000km in 4 anni.
detto qsto nn so se ce l'avete con me così, oppure magari vi sentite veri motociclisti xchè vi spostate di + (molte volte in auto) solo xchè abitate lontano dai luoghi scelti da altri, nn da me, x il compleanno.
detto qsto mi cancello pure io dato che mi sono rotto i coglioni e mi farò un giro x i fatti miei da vero biker come dite voi.
sperando piova, così avrò maggiormente la vostra considerazione, anche se ne faccio volentieri a meno.
3- Notturno (12 e 13)
4- Black Panther (11/12/13)
5- Vezza ( per i giorni "aggiorno" in seguito)
6- fearless (sabato e domenica sicuro)
7- Sim0ne (1 giorno sicuro ma ancora non so quale)
8-9
10-11 Mediterranea26
12- Mr Frowning
13- joker.80
14- flag
15- Pio
16- Herbie
17- Lex987
18- fwpw
19- tottinapoletano
20- Big Marino (sabato 12)
21- Rigo (sabato e domenica tempo permettendo)
non mi riferivo a te.... ma perche' vi rode cosi' tanto ultimamente??? era una battuta..... mi riferivo al fatto che il management del forum organizza gli eventi sempre negli stessi posti....
E ridici sopra ogni tanto dai.... :wink_:
Era un posto provocatorio per risvegliare l'attenzione sul fatto che non si pensa mai che questo forum, fortunatamente, ha iscritti in tutta Italia, che combattono col lavoro, con le ferie, con i sodli a fine mese, e che non e' giusto fare gli eventi sempre in posti facili per pochi e lontani per molti altri..... tutto qui, tu non c'entravi proprio, fitness ha detto parma, ed io su quella alzata ho schiacciato.... se tu sei di parma mica e' colpa mia....