Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se tu sei gay e wolverine ha bisogno di una mano, lo aiuto volentieri,
vengo fin lì :w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
può darsi,però oggi,anche se ieri sono stati martiri,hitler li ha messi pure a gas,dicevo prima...quasi si deve difendere più un gay che una prostituta..quando Grillini ha contestato la canzone di Povia,che raccontava di quel ragazzo gay che ritorna etero..ha fatto del razzismo al contrario..ma di casi così ce ne è tanti!!persone che non hanno chiara la loro identità..forse che se sono gay non posso più cambiare idea,non dico essere bisex,ma semplicemente accorgermi che mi ero sbagliato!sbagliato..è difficile anche trovare le parole..però c'è anche molta ipocrisia nel signor Grillini....
L'altra osservazione è che la canzone è arrivata,credo seconda se non erro,come quella di Vittorio Emanuele,costato anche qui che gli italiani vorrebbero il Re e non amano gli omosessuali:tongue:
non sto dando giudizi...osservo...
però la canzone di Povia è potuta andare a San Remo,vent'anni fa sarebbe stato impossibile,argomento tabu',questa è la tolleranza....
il razzismo al contrario non penso esista :wacko: ... non accettare il razzismo non é un comportamento razzista .... o forse sbaglio? :ph34r:
-
Citazione:
black bomber
si chiamano giornate dell'orgoglio gay, per l'appunto si puo' declinare in tanti modi, liberi dalle quotidiane imposizioni esibizionismo provocazione possono essere allegramente trasgressivi o dolentemente urlati, l'equilibrio quando una minoranza normalmente condannata e ripudiata, si fa massa numerosa non e' facilmente gestibile, credo che valga ora che posso nulla temo, ma e' anche vero che la realta' quando sfonda il muro dell'omerta' fa tanto rumore ma non uccide nessuno.
Comprendo l'urlo della minoranza che diventa massa almeno per un giorno e vuol far sentire potente la sua voce. Comprendo anche la trasgressione e l'esibizionismo. Però, ogni manifestazione urlata e gridata ha l'effetto di radicalizzare il confronto, lasciando ai margini una infinita sfumatura di realtà differenti.
-
Citazione:
black panther
Luca, potrebbe essere l'argomento di un topic strepitoso..
"personaggi del forum e personaggi di fantasia a confronto..dite la vostra" :tongue::tongue:
Black..leggere te significa sempre arricchire se stessi..
alla fine farai ingelosire qualcuno, l'accetto perche' sei trasparente come l'acqua e sincera come una bimba, ma pure un tantino esagerata :tongue:
pero' in fondo l'idea non e' male, secco lo sono di mio, mi facessi crescere barba e capelli, potrei contare su di te per avviare una rilassante attivita' come santone:laugh2:
Citazione:
speeddaisy
sei un romantico..lo sono anch'io e non una sentimentale,Povia ne approfitta però la libertà è essere quello che si vuole non c'è scritto gay sulla carta di identita perchè io non possa tornare etero!!
l'ignoranza generale non va sottovalutata figurati se io vorrrei il re! però qualcuno:tongue:forse sì.
Non toccherei l'argomento extracomunitari perchè io ne sono una strenua paladina,ma qui tutte le volte che se ne parla si cambia discorso,anche quelli di sinistra....anche in questo caso se parlo di una cosa è perchè..in parte..la conosco...io agli albanesi che ho sopra di me lascio anche le chiavi di casa se esco..per dire....la canzone sempre di Pupo,l'anno scorso e questo dimostra come dici tu che c'è chi se ne approfitta,beh!la canzoni sugli extra comunitari è arrivata ultima,quindi tolleranza zero..ma non è l'argomento del post.
Dico se io sono una persona libera e anticorfomista,non mi fanno il monumento,beh!non facciamolo neanche ai gay.Accettiamoli,ma non è neanche vero che non li accettano,fanno tutti i reality,dai!
..ops..scusa ho letto "di che razza sei"..invece era di che razza di sesso sei...
Va che bella foto che hai Panteras..è bella anche perchè intuisco..che è una foto in un portafotografie.bell'avatar! ho visto anche cane e gatti..ma li c'era troppa gente...
io sono alice nel paese delle meraviglie,me lo ero anche messo come avatar,osserva ,ma non si stupisce di nulla..
forse romantico, come una nostalgia per un'ideale di generale armonia, freschezza di sentimenti, gentilezza di modi, simbiosi con la natura nella sua universale struggente bellezza, certamente sceglierei il passato ad un futuro di cui confesso non essere ottimista,
non a caso i miei figli mi dicono che sono un padre ottocentesco,
cmq li lascio liberi di crescere e vivere, ma vigilo severamente :biggrin3:
non li assillo pretendendo di comparare la loro realta' con le mie proiezioni,
ma quando vogliono condividere le loro esperienze, possono confrontarle
con il mio vissuto, che e' stato per scelta, caso, occasione anche trasgressivo e combattuto pur senza perdere la ragione ed il rispetto per me stesso,
pur sprecando occasioni ed opportunita', cosa che non vorrei per loro,
ps povia non fa parte del mio ideale romantico:biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
alla fine farai ingelosire qualcuno, l'accetto perche' sei trasparente come l'acqua e sincera come una bimba, ma pure un tantino esagerata :tongue:
pero' in fondo l'idea non e' male, secco lo sono di mio, mi facessi crescere barba e capelli, potrei contare su di te per avviare una rilassante attivita' come santone:laugh2:
q8 la Pantera, da quando ti leggo sparo meno cazzate :D:D:D:D
è davvero sempre un piacere leggerti BBrò :oook:
-
Citazione:
kkk
Comprendo l'urlo della minoranza che diventa massa almeno per un giorno e vuol far sentire potente la sua voce. Comprendo anche la trasgressione e l'esibizionismo. Però, ogni manifestazione urlata e gridata ha l'effetto di radicalizzare il confronto, lasciando ai margini una infinita sfumatura di realtà differenti.
verissimo, altrettanto vero trovarvi tanti mondi negati, , si puo' dire che si rendono un soggetto politico ma solo per qualche ora, per un giorno, dopo ritornano essere sparpagliati attori di tanta sofferenza, tanta solitudine, poco rispetto nessuna accettazione, molta incomprensione
-
Citazione:
kkk
ti devo dare ragione,ma parli con gente che a queste manifestazioni non è andata..(anche se non è obbligatorio)..poi quando il figlio gli dice che è gay..si incazza un pochino:rolleyes:
Citazione:
natan
il razzismo al contrario non penso esista :wacko: ... non accettare il razzismo non é un comportamento razzista .... o forse sbaglio? :ph34r:
spiegazione:il razzismo è razzismo..quando sei in una certa posizione di forza come Grillini,puoi permetterti di essere razzista senza sembrarlo....:coool:
-
oggi ho visto un gay a pranzo, molto effemminato,
non condivido i suoi gusti sessuali, non condivido gli atteggiamenti,
però non per questo mi sento ne migliore di lui ne mi sento di poterlo picchiare per questo....e cmq non rompeva i coglioni come molti etero invece fanno pur essendo definiti "normali" dalla società ;)
-
[QUOTE=black bomber;3407029]alla fine farai ingelosire qualcuno, l'accetto perche' sei trasparente come l'acqua e sincera come una bimba, ma pure un tantino esagerata :tongue:
No,se seguissimo la proposta della pantera,io lo dico qua,poi aprirete un post,non so..tu sei come personaggio immaginario D'Artagnan,il santone o Sciamano che è più dignitoso Naty,Lato è il Gatto con gli stivali,è dappertutto..come fa????Intrigatto...ha il dono della ubiquità:w00t:(poi secondo me è anche veloce in moto..)il Grigio è Merlino, Sfigatto è l'Azzeccagarbugli ,Crio è Pollicino è basso (ha perso la strada..magari ha fatto bene:tongue:)Giulio..sembra la voce del Signore in Peppone e don Camillo:laugh2::laugh2::laugh2:..basta..esagero:cry:come sempre..
-
Citazione:
Intriplato
oggi ho visto un gay a pranzo, molto effemminato,
non condivido i suoi gusti sessuali, non condivido gli atteggiamenti,
però non per questo mi sento ne migliore di lui ne mi sento di poterlo picchiare per questo....e cmq non rompeva i coglioni come molti etero invece fanno pur essendo definiti "normali" dalla società ;)
ti quoto e ti straquoto ... e sottolineo che non tutti gli effemminati sono gay ... (questo per i picchiatori ... :sick:)