Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Cesare-Skabry SI grazie stò bene, ho fatto qualche giorno di vacanza ....etc.etc.etc... BENE...GRAAAAAZIE:biggrin3: No non vengo, i MIEI passi mi reclamano ....:wub: Nooooo non venite ? Chebrutta notizia che mi dai :cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo Nooooo non venite ? Chebrutta notizia che mi dai :cry: fatti forza:cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 fatti forza:cry: :wink_::biggrin3::laugh2::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 fatti forza:cry: Non sono di compagnia i ragazzi ;)
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo Non sono di compagnia i ragazzi ;) farò l'Alps Day :w00t::w00t::w00t::oook: Citazione: Originariamente Scritto da Cesare-Skabry I fiammiferi li porto io...(così prendi stà benedetta Brutale....) potrebbe essere un'idea :fisch::rolleyes::coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan farò l'Alps Day :w00t::w00t::w00t::oook: potrebbe essere un'idea :fisch::rolleyes::coool: :w00t::w00t::w00t::w00t::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da AVP191 :w00t::w00t::w00t::w00t::wub: YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. video durate la pausa pranzo tra il passo Oberalp e Andermatt YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
:oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan farò l'Alps Day :w00t::w00t::w00t::oook: potrebbe essere un'idea :fisch::rolleyes::coool: quando quando resto sintonizzato.... :biggrin3:
up...d'alta quota:wub: