Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
un chiarimento per culocleto68 x tornare on topic:
io a differenza di radiopadania non ce l'ho con l'italia e con gli azzurri,
solo con Lippi,
ciao. :wub:
Sei fuori tempo massimo, non sei credibile oramai :demon::linguaccia2::chair:
-
Non ho letto tutti gli interventi.
Voglio solo dire che questi rapprentanti delle istituzioni italiane non finiscono mai di stupire.
Basta solo ricordare che il Ministro dell'Interno (che sovraintende ANCHE all'ordine pubblico) ha una condanna per "resistenza a pubblico ufficiale".............
-
Citazione:
mister51
Non ho letto tutti gli interventi.
Voglio solo dire che questi rapprentanti delle istituzioni italiane non finiscono mai di stupire.
Basta solo ricordare che il Ministro dell'Interno (che sovraintende ANCHE all'ordine pubblico) ha una condanna per "resistenza a pubblico ufficiale".............
non dire queste cose, che poi passi per il rompipalle di turno!!!!!!
Abbiamo al Governo piu' gente incriminata del Governo indiano... dico solo questo.
-
se gli italiani votano i delinquenti i delinquenti governano :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
se gli italiani votano i delinquenti i delinquenti governano :rolleyes::rolleyes:
Un bel FORMAT C: a tutto il mondo politico italiano (nessuno escluso!!!) non sarebbe una cattiva idea...:wink_:
-
Citazione:
BRADIPO
Un bel FORMAT C: a tutto il mondo politico italiano (nessuno escluso!!!) non sarebbe una cattiva idea...:wink_:
;)
-
Intriplato DJ di radiopadania subito!!!!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
Intriplato DJ di radiopadania subito!!!!:w00t:
un caro saluto a tutti gli ascoltatori padani riuniti,
qui è intriplato dj che parla e vi saluta calorosamente tutti quanti, Anacleto compreso :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
un caro saluto a tutti gli ascoltatori padani riuniti,
qui è intriplato dj che parla e vi saluta calorosamente tutti quanti, Anacleto compreso :laugh2:
yeah,.......sparaci un bel pezzo dei tuoi DJ Intry......di quelli che spaccano fratello!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
yeah,.......sparaci un bel pezzo dei tuoi DJ Intry......di quelli che spaccano fratello!:w00t:
ok bbrò, partiamo con questo pz sempre "verde" x restare on topic,
paese uguale in terra non ce n'è :w00t::w00t: