Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
confermo..........anche se giro una volta all anno, oramai spero di miggliorarmi ogni anno....per ora ci son riuscito niente di che uno o due secondi alla anno.....
:wink_: ma perchè vai sempre più forte, o perchè perdi qualche chilo ogni anno?:ph34r:
-
Citazione:
cload
Bhè ho letto un po' le discussioni, personalmente non trovo cosi' fondamentale girare in pista con l'assillo del cronometro, anzi.....
Trovo giusto chi cerca anche di curare lo stile, perchè chi sa stare giusto sulla moto, facendo bene i movimenti, è facile che con un po' di cattiveria riesca a fare anche dei bei tempi...
conosco gente che per colpa del cronometro ha perso anche un po' il gusto di divertirsi con la moto, mi spiego, invece di fare le sue belle pieghe in scioltezza per il puro divertimento, si è incaponita a girare sotto un determinato tempo prendendo un sacco di rischi, incazzandosi come una iena se trova uno davanti che lo rallenta,spendendo soldi in gomme assurde etc etc..poi per cosa? parti prima in griglia di partenza? sali sul podio?.... per un amatore che va una o due volte al mese in pista, l'importante è sfogarsi,divertirsi in sicurezza...sono d'accordo che bisogna sempre migliorarsi, ma non è il cronometro che ti deve far sentire felice, anche perchè se poi vai a confrontare i tuoi tempi con quelli dei "piloti veri" (e non parlo di Rossi Stoner Lorenzo) il responso è impietoso...
q8 :oook:
-
chi dice a "Teo in azione" che la prossima volta che fa la Casanova su quella traiettoria lo raccolgono In fondo ( ma proprio in fondo) alla Savelli?
-
Citazione:
Disagiato
:wink_: ma perchè vai sempre più forte, o perchè perdi qualche chilo ogni anno?:ph34r:
i kili al momento li ho sempre presi purtroppo............:cry: giro sempre i tempi da pensionato ma va bene.........devo farti i complimenti per i tuoi.....
-
Citazione:
maurotrevi
non condivido, non mi interessa avere una foto per quando sarò vecchio, quello che voglio è divertirmi e se corro sui miei limiti migliorando piano piano, capendo i miei difetti e facendomi percorrere da scariche di adrenalina mi diverto molto di più.
ovvio che il confronto è sempre e solo con se stessi e l'obbiettivo è battersi, nulla più, perchè è ovvio che ci sarà sempre una marea di gente che va molto più forte!
sinceramente di girare volontariamente 4-5 secondi sopra il mio limite non mi interessa molto e non ci trovo nemmeno tanto divertimento.
,,,,a ma io nn ho mai parlato di girare 4/5 secondi in meno delle proprie possibilità per cercare di essere + fotogenici,,,,,+ semplicemente volevo dire come cload che se non si fa il tempone nn per forza è una pistata persa :wink_::wink_: e cmq onestamente penso che se fosse proprio come dici tu non dovresti mai aver acquistato una tua foto in piega o per lo meno dovresti averne una o massimo due a casa,,,,,,,:tongue::tongue::tongue: correggimi se sbaglio,,,,,!!!!!
-
infatti io ho pochissime foto e va detto che essendo amico del fotografo la maggior parte mi sono arrivate gratis.... invece quelle che ho postato qui sono tra le poche che ho comprato ma solo perchè finalmente ho fatto la moto figa!
i video sono decisamente più iteressanti, almeno li vedi molti errori.
-
Citazione:
MrTiger
i kili al momento li ho sempre presi purtroppo............:cry: giro sempre i tempi da pensionato ma va bene.........devo farti i complimenti per i tuoi.....
ti ringrazio, ma sono puramente indicativi:wink_:
:ph34r: ecchecaz.. finchè porti quei mini spiedini al t-day ci credo!!:D:D
Citazione:
maurotrevi
infatti io ho pochissime foto e va detto che essendo amico del fotografo la maggior parte mi sono arrivate gratis.... invece quelle che ho postato qui sono tra le poche che ho comprato ma solo perchè finalmente ho fatto la moto figa!
i video sono decisamente più iteressanti, almeno li vedi molti errori.
video??!!.... dove??:ph34r:
-
su questo video, Teo non ne azzecca una di traiettoria... e come dicevo prima 2 ore in piega ma lento.
-
comunque come hanno già detto per me girare in pista (quando riesco) serve:
1 maggiore sicurezza
2 divertimento
3 migliorare tecnica
se mi dovessi accorgere che per la fissa del tempo mi snervo, non mi diverto più forse è bene che mi fermi a riflettere se ne vale la pena.
considerando che non ci guadagno nulla, anzi.....
almeno che mi riesca a divertire.....
-
Citazione:
Disagiato
video??!!.... dove??:ph34r:
ad esempio qui ci sono dei giri a far vedere le traiettorie
o questo dove c'è un po' di battaglia (e un grande jolly) all'ultima uscita stagionale e alla prima con il 750