Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Comunque bello sapere che anche in Triumph Italia c'è qualcuno che cazzeggia tutto il giorno qui sul forum.:biggrin3:
càquiddrhueteluproblema!!:w00t:
(per chi avesse capito, scherzo chiaramente)
cmq sarebbe auspicabile che ci siano tra noi utenti che lavorano per triumph che raccolgono informazioni sui gusti e le lamentele del "mercato"...:wink_:
-
Citazione:
MarioL
Il fregio? e io ti aggiungo il parafango in plastica, alcuni connettori etc. etc.
No alla base non è un bieco risparmio di costi ma scelte .
Personalmente apprezzo molto l'intervento di Mario Lupano e mi fa sentire la casa madre più vicina:wink_:
Riguardo a certe "scelte" volevo aggiungere che secondo me (e penso anche secondo molti altri) sono scelte sbagliate (sopratutto il fregio!!!)
Alessandro
-
Lupano............;tu sei LUPANO ma guarda che questi sono lupi ti fanno nero e non scherzano per niente,anni e anni di risentimenti covati,repressi e mai sfogati nei confronti di mamma TRIUMPH ora che ti hanno per le mani.......e chi ti molla,anticipa le ferie se vuoi un consiglio.........scherzo sono tutti bravi ragazzi....o quasi.Ciao con simpatia. P.S. ma e' vera al storia che i fragi Classic(mouth organ)verrano venduti non piu' come accessori al prezzo di E.96,00(che gia' non sono pochi) la coppia ma come ricambio a E.86,50 il singolo che sarebbe E.173,00 la coppia?non ci credo che TRIUMPH speculi cosi' su un accessorio solo perche' e' di grande richiesta.......oppure sbaglio?sai, tra di noi c'e' chi ucciderebbe per averne una coppia.Non e' che corro il rischio di dover vendere la mia bellissima casa in montagna per comprarli?mi..........anzi CI puo' aiutare?grazie,cordiali saluti e si faccia vedere piu' spesso da queste parti
-
Lupano...non scriverà più...siete dei rompicoglioni allucinanti
-
Citazione:
MarioL
kkk la mia fortuna è che posso senbre dire che lavoro! così come lo sono i raduni le gare in moto etc. etc. questo è il bello di essere in Triumph:-)
:D
Ammiro moltissimo chi, come te, riesce a coniugare lavoro e passione. Per raggiungere un simile risultato ci vogliono idee chiare e molta determinazione.
-
Citazione:
kkk
:D
Ammiro moltissimo chi, come te, riesce a coniugare lavoro e passione. Per raggiungere un simile risultato ci vogliono idee chiare e molta determinazione.
lo sai che non ti chiamero' mai piu'"VECCHIO"...................
-
Citazione:
Herbie 53
quoto
p.s. MarioL, a me un mi fa' una freccia.....:biggrin3:
-
Citazione:
domino
lo sai che non ti chiamero' mai piu'"VECCHIO"...................
:D boh... che ho detto ora?:rolleyes:
Citazione:
Herbie 53
E smettila di fare il lecchino, tanto lo sai anche tu che di classic 3 cilindri non ne faranno più...:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Agi
quoto
p.s. MarioL, a me un mi fa' una freccia.....:biggrin3:
:biggrin3:
io per fortuna non ho di sti problemi...moto "obsoleta" ed assemblata..zero garanzia ed in triumph mi vedono molto poco...anche perchè con certi concessionari è difficile dialogare dato che di 2 triumph che ho non ne conoscono una...
a volte viene il sospetto che certi centri assistenza/concessionarie siano scelte in base a precise strategie di marketing atte a far incazzare il cliente...
se serve fornisco nomi cognomi, mio e dei conce in pubblico o in mp..
ma credo che i liguri sappiano perfettamente a chi mi riferisco..si parla di nomi di facciata.....:coool:
Bruno Lauria, sempre presente in caso di querele:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3:
io per fortuna non ho di sti problemi...moto "obsoleta" ed assemblata..zero garanzia ed in triumph mi vedono molto poco...anche perchè con certi concessionari è difficile dialogare dato che di 2 triumph che ho non ne conoscono una...
a volte viene il sospetto che certi centri assistenza/concessionarie siano scelte in base a precise strategie di marketing atte a far incazzare il cliente...
se serve fornisco nomi cognomi, mio e dei conce in pubblico o in mp..
ma credo che i liguri sappiano perfettamente a chi mi riferisco..si parla di nomi di facciata.....:coool:
Bruno Lauria, sempre presente in caso di querele:biggrin3:
:popcornsmiley: