Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
sei troppo generico e accolli le responsabilità ad una astrazione,potresti rettificare:lo stato rappresentato nelle persone :seguono i nomi che già conosciamo e di cui non si fà altro che parlare
spiegami se prima di berlusconi le cose andavano diversamente
-
Citazione:
alessandro2804
ah sei arrivato anche tu ! finchè lo stato metterà le mani dappertutto è inutile anche parlare di mafia, perchè i soldi a questi mafiosi arrivano con la burocrazia....pensiamo all'eolico che giro di miliardi ha dato in mano alla mafia, e chi è l'intermediario? il monopolista per eccellenza, lo stato
non era questo il senso del mio discorso!
ridurre l'area di interesse dello stato è cosa buona e giusta, ma non esiste una nazione che si governi senza lo stato!
il marcio in questo Paese sta dappertutto, ma in particolar modo nella politica, poi noi qua possiam parlare di destra e di sinistra, di liberismo e statalismo ecc..ecc.....la politica in realtà opera su altri piani, più concreti e più bassi! ti ho portato mille voti, mi devi dare quell'incarico, mi devi far vincere quella gara, ecc..ecc...ecc....questo succede a destra come a sinistra! questo succede nei comuni, nelle province, nelle regioni e in parlamento e nel governo!
a me non piace questa politica!
Citazione:
alessandro2804
spiegaci se ha fatto qualcosa perchè le cose andassero diversamente!:wink_:
-
Citazione:
D74
appunto....era già un assassino.... :rolleyes:
e quindi su cosa vuoi cavillare?
20 anni DOPO...non prima...
-
Citazione:
roberto70
non era questo il senso del mio discorso!
ridurre l'area di interesse dello stato è cosa buona e giusta, ma non esiste una nazione che si governi senza lo stato!
il marcio in questo Paese sta dappertutto, ma in particolar modo nella politica, poi noi qua possiam parlare di destra e di sinistra, di liberismo e statalismo ecc..ecc.....la politica in realtà opera su altri piani, più concreti e più bassi! ti ho portato mille voti, mi devi dare quell'incarico, mi devi far vincere quella gara, ecc..ecc...ecc....questo succede a destra come a sinistra! questo succede nei comuni, nelle province, nelle regioni e in parlamento e nel governo!
a me non piace questa politica!
spiegaci se ha fatto qualcosa perchè le cose andassero diversamente!:wink_:
è impossibile farle andare diversamente , quando si entra in politica se vuoi mettere in pratica idee liberali quindi snellimento dello stato con tutte le sue conseguenze positive, passi subito in minoranza nella stessa maggioranza, il politico di razza sa benissimo a cosa serve la politica :al controllo delle risorse e delle persone che permette ad alcuni di avvantaggiarsi a danno di altri
e se non sei al potere ci si unisce in gruppi d'interesse per far pressione da fuori..
-
Citazione:
alessandro2804
è impossibile farle andare diversamente , quando si entra in politica se vuoi mettere in pratica idee liberali quindi snellimento dello stato con tutte le sue conseguenze positive, passi subito in minoranza nella stessa maggioranza, il politico di razza sa benissimo a cosa serve la politica :al controllo delle risorse e delle persone che permette ad alcuni di avvantaggiarsi a danno di altri
e se non sei al potere ci si unisce in gruppi d'interesse per far pressione da fuori..
beh se ci abituiamo a questa idea che tanto è così....allora...chiudiamo tutto almeno ci risparmiamo qualche miliardo di euro e facciamoci governare dalla svizzera o dalla germania!
-
Citazione:
357magnum
Non credo proprio
ma ti faccio una domanda semplice:
Se un pluriomicida conclamato...passando sul lungomare...nota un bambino che sta annegando e si getta nel mare in tempesta e lo salva, oppure salva la vecchina dalla casa che sta bruciando... compie un gesto eroico oppure no?
Possono il bambino o la vecchina definirlo il "loro" eroe?
:
Ci mancherebbe altro ma,purtroppo nel tuo esempio, c'e' qualcosa che non mi convince...mi spiego:
Il pluriomicida/eroe che salva il bambino e la vecchietta da morte certa verra' considerato un eroe proprio perche' ha salvato le loro vite ma nel caso di Dell'Utri e di Berlusconi,qualora non avessero commesso alcun reato ,
mi spieghi perche' avrebbero dovuto temere le dichiarazioni di un delinquente?
Temute tanto da elevarlo ad eroe?:rolleyes:
P.S. Adesso qualcuno tirera' fuori la storia dei magistrati di sinistra :rolleyes:
-
Citazione:
ZioVic
Ci mancherebbe altro ma,purtroppo nel tuo esempio, c'e' qualcosa che non mi convince...mi spiego:
Il pluriomicida/eroe che salva il bambino e la vecchietta da morte certa verra' considerato un eroe proprio perche' ha salvato le loro vite ma nel caso di Dell'Utri e di Berlusconi,qualora non avessero commesso alcun reato ,
mi spieghi perche' avrebbero dovuto temere le dichiarazioni di un delinquente?
Temute tanto da elevarlo ad eroe?:rolleyes:
P.S. Adesso qualcuno tirera' fuori la storia dei magistrati di sinistra :rolleyes:
l'idea del complotto è un ottimo modo per non spiegare nulla! Mangano è un eroe invece Spatuzza è manovrato dai giudici comunisti che vogliono abbattere il governo......per far cosa poi? instaurare la dittatura del proletariato? e se così fosse, possibile che lo Stato non riesce a smascherare questi giudici complottisti che attentano agli organi costituzionali e ad arrestarli tutti? ma ancora perchè questi giudici vivono blindati e protetti com se fossero loro i delinquenti? perchè la mafia dovrebbe cercare di ucciderli se alla fine son solo dei calunniatori di politici? sarà che la mafia è contro i calunniatori per principio?
-
non ci sono scuse...mangano é indifendibile...lui e tutti quei malfattori che lo ricordano come un eroe...
-
Citazione:
Stinit
non ci sono scuse...mangano é indifendibile...lui e tutti quei malfattori che lo ricordano come un eroe...
non così per tutti.....aimè
-
Citazione:
alessandro2804
il dato richiesto è ininfluente, bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, dato e assodato che con Besconi le cose vanno malamente