FIGATAAAAAAAAAA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
FIGATAAAAAAAAAA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bella.
A mio modesto parere personale.......dovresti cambiare specchi e cupolino.
Azzarderei una sella viola per spezzare il troppo bianco oppure la lascerei nera.
Complimenti per l'ottimo lavoro!!!:wink_:
grazie per i complimenti,
la coda è della speed 2005\07 quindi è già più corta della tua 2010,
se vuoi avere un effetto "corto" sulla tua dovresti togliere gli scarichi e già la linea sarà più snella, poi anche il portatarga al monobraccio che lascia la coda completamente libera e quindi la fa sembrare ancor più corta..
per me è carino:biggrin3:
in effetti è stato un faro di ripiego..
grazie, ma mi sa che il colore non resterà a lungo cosi, diciamo che è stata una prova :oook:
voto per il doppio faro classico speed.
toglimi tutto, ma il mio doppio faro! :biggrin3:
up:wub::wub::wub:
http://img801.imageshack.us/img801/4545/img0092g.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ne ha ancora due :biggrin3::biggrin3::tongue:
sei un pazzo! ma senza pazzia non si vivrebbe, no?
lavoro incredibile, complimenti.
ora riempi un pò quel bianco con una sella e degli adesivi triumph/speedtriple/1050
Io cambierei frecce e metterei sella nera e
parafango in tinta.
Poi radial naked o Far nonmiricordo il modello ed è la special definitiva!
BRavissimo!
esatto:w00t::w00t::w00t:
devo avere il tempo di riverniciarla, dalle foto non si vede ma la mia speed ha la pelle a buccia d'arancia, devo spalmargli un pò di crema per farla tornare liscia, ha mangiato troppi grassi:biggrin3::biggrin3:
il parafango è una priorità, devo ancora verniciarlo, anche il cerchio anteriore è ancora nero..
per gli specchietti hai ragione, ma questi montati anche se non sono omologati, sono gli unici che mi permettono di vedere perfettamente, il massimo sarebbe senza specchietti e targa, ma purtroppo non si può:tongue:
lo prendo come un complimento:tongue::tongue: anche se non si può far peggio dei fari della 2011:biggrin3::biggrin3: