Visualizzazione Stampabile
-
Stavo cercando una raccolta di sound per america /speedmaster.....ma sono stato "dirottato" qua...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMex
Stavo cercando una raccolta di sound per america /speedmaster.....ma sono stato "dirottato" qua...
in effetti hai ragione qui parlano solo di scarichi per le cuginette classic.
I post che ti aveva linkato Rukaiko erano ottimi, tra i quali c'è il mio.
Cmq sono i bomber ordinati da cafetwin........nà bomba:wink_:
-
Ciao Motomike, tu ci hai consigliato di aprire un post apposito sugli scarichi delle nostre piccole, ma i mod hanno deciso di chiudere e passare qui.
Ti farebbe piacere postare anche i sound delle nostre?
Vedi un pò te, io te li "linko":
http://www.forumtriumphchepassione.c...new-sound.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...eedmaster.html
-
Citazione:
Bebo.4
questo ce l'ha il caro Smile62...fratè mi ero ripromesso di fare un video ma non c'ho ancora avuto modo...vedro di provvedere a breve :wink_:....per la cronaca...MERITA :coool:
tocca che vi accontentate di questo per ora
-
-
Citazione:
Bebo.4
tocca che vi accontentate di
questo per ora
A me piace!! :coool:
-
Non so se sia già stato postato (eventualmente cancellate)
-
Citazione:
Chinaski
Non so se sia già stato postato (eventualmente cancellate)
aggiornato :oook:
-
ciao ragazzi! ho visto tutti gli scarichi e i sound.... tutti parlano benissimo dei Toga, ma personalmente, almeno da quanto si sente dai video, il sound più bello mi sembra quello dei Campbell..... mi sembra più alto e acuto, mentre quello dei Toga è più pieno e corposo..... è un'impressione o chi li ha sentiti entrambi dal vivo mi conferma che è così? Poi vorrei montare dei filtri aria a cono.... quali mi consigliate? E soprattutto montando i Campbell la rimappatura della centralina va fatta direttamente sull'originale, quindi in concessionaria, o esistono dei moduli aggiuntivi che si attaccano e si staccano quando si vuole, come su altre moto? Grazie in anticipo!!
-
mass hot rod grazie a daghen :oook: