E chi se lo ricorda :w00t:
A giudicare dalla mia espressione, qualcuno stava sicuramente dicendo qualche cazzata :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ho capito!!!
ora vado a lavorare ..... oggi é giornata piena di riunioni ........ mi verrà l'espressione come la tua, ne sono sicuro, certo, statisticamente provato :cry::dry:
anche se concordo con il buon vecchio e defunto Buk ....
che //////////////////////////
/////////// non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. ...
buona giornata o Miss .... e se vedi il Daytona salutamelo ...... lui mi apprezza e apprezza anche la mia speedmaster :D.......... non come te :dry:
:wink_:
prima tappa superata ... :wacko::wacko::wacko:
alle 14.00 inizio seconda tappa ... :blink::cry:
le parole spesso riempiono le proprie frustrazioni imponendosi di credere che si stia parlando per il bene comune ....
intanto si ricomincia ... by! by! :wink_:
ps: chi mi ama mi segua .... e qui a seguirmi non c'é nessuno ... :D
vedo che il 32 stenta a partire ....
buona notte :wink_:
questa sera compleanno di un motard .......... Gino é diventato un over, proprio oggi ......
buon compleanno ..... (qualcuno di voi l'ha conosciuto.... ma non sul forum)
buon giorno Over:wink_:
Ciao Nat:biggrin3:
notizie dell' Itriplato???:blink:
la speedmaster...:rolleyes:
ad avercela farei si' vedere ai miei compari d'asfalto come si affronta un misto veloce:laugh2:
ovvero in trattoria l'attacco a una frittura a cottura media... due girate:wink_::w00t:
Buongiorno gente. Notizie un pochino ingiallite ma ancor buone: l'Intripp stà litigando con ristoratori, sulle sponde atlantiche. Gli portano le ostriche con l'aceto, e lui detesta l'aceto :biggrin3: Ora mi assilla una domanda. Sarò solitario e ramingo? Qualche sfigato rimarrà? il vecchio Buk diceva che la verità stà nelle sfumature, ed è difficile distinguere un pazzo da uno normale mentre camminano
io partirò con a seguito luigi ... sarò mai sfigato a non rimanere? :cipenso:
:D
a parte questo un saluto anche al Daytona del quale percepisco la sua incapacità di esprimere in pubblico i suoi sentimenti .... soprattutto nei confronti della mia motina /// un consiglio: lasciati andare, nessuno te ne vorrà se esprimerai il tuo amore :wub: .... é cosa bella, sai? :wub::wub:
i primi 390 km. saranno di tornanti e tornantini ... quel che mi ci vuole per iniziare sereno la mia vacanza ... :wacko::wacko::wacko:
non amo i tornanti ... :dry::cry:
che dire d'altro? :cipenso:
bastamissconscafandro ... :tongue::biggrin3: