Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zagor_
Belle pieghe Prolive, complimenti!
Comunque mi hai soffiato i semimanubri (sono della gilles tooling vero?) per un soffio e questo me lo ricorderò in futuro:tongue:
A proposito sono così scomodi in strada? quanto sei alto?
Ehehe, comunque nuovi non e' che costino molto eh! Si sono i Gilles, mi sembra 110 o 120 euro, io li ho pagati 80 usati, praticamente nuovi.
In strada si, sono scomodi, molto meglio il manubrio, al limite un piega bassa o un piega dritta tipo monster. Pero' in pista si va' meglio, anche se e' piu' faticoso sopratutto in staccata, facevo run di 6-7 giri poi avevo gli avambracci cotti!:w00t: Sono alto 1.82 e peso 95kg, la Street sembra davvero piccola con me sopra! Magari per uno piu' piccolo i semi in strada sono meno scomodi, ce ne sono anche di piu' alti, questi sono uguali a quelly del Daytona.
Citazione:
matty675cagliari
complimenti per questa piega....
FOTO DA POSTER!
Grazie! Mica la fa' solo Spies la carriola! :risate:
Scherzi a parte provavo a buttarmi dentro come facevo col manubrio anche con i semi, a momenti grattavo il gomito!:coool:
-
ale però porca troia, togli gli specchietti, e lasci il maniglione!!! dc!!
-
Citazione:
Zagor_
Belle pieghe Prolive, complimenti!
Comunque mi hai soffiato i semimanubri (sono della gilles tooling vero?) per un soffio e questo me lo ricorderò in futuro:tongue:
A proposito sono così scomodi in strada? quanto sei alto?
@Franky: anche se avrai una postura secondo i veterani :rolleyes: non tanto corretta belle anche le tue pieghe!
GRAZIE ZAGOR!!
Citazione:
matty675cagliari
FOTO DA POSTER!
VERO:oook:
-
Citazione:
Disagiato
ale però porca troia, togli gli specchietti, e lasci il maniglione!!! dc!!
E' per caricarla e scaricarla dal furgone....:dry:
:tongue:
-
Citazione:
prolive
Ehehe, comunque nuovi non e' che costino molto eh! Si sono i Gilles, mi sembra 110 o 120 euro, io li ho pagati 80 usati, praticamente nuovi.
In strada si, sono scomodi, molto meglio il manubrio, al limite un piega bassa o un piega dritta tipo monster. Pero' in pista si va' meglio, anche se e' piu' faticoso sopratutto in staccata, facevo run di 6-7 giri poi avevo gli avambracci cotti!:w00t: Sono alto 1.82 e peso 95kg, la Street sembra davvero piccola con me sopra! Magari per uno piu' piccolo i semi in strada sono meno scomodi, ce ne sono anche di piu' alti, questi sono uguali a quelly del Daytona.
Grazie! Mica la fa' solo Spies la carriola! :risate:
Scherzi a parte provavo a buttarmi dentro come facevo col manubrio anche con i semi, a momenti grattavo il gomito!:coool:
Dai su non tirartela pero adesso che hai la foto da poster............:tongue::tongue:
-
Citazione:
matty675cagliari
FOTO DA POSTER!
chezzo.....complimenti....
-
-
Citazione:
prolive
Grande Ale,questa è belissima ! Complimenti per i tempi.
-
non riquoto la foto. c'è qui sopra. davvero bella. trovo la posizione del pilota eccellente
bravo!!!!!!
-
Un paio di foto del sottoscritto...FERMONE...ma soprattutto..Devo uscire di piu con il corpo!!!!!!sta cosa la sento 12mila volte a pistata...
[IMG]http://img689.imageshack.us/img689/4112/99534311.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG]http://img801.imageshack.us/img801/360/11549304.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
e come si dice...se l'asfalto non va al ginocchio..è la saponetta che va all'asfalto..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[IMG]http://img178.imageshack.us/img178/5984/78372429.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]