Visualizzazione Stampabile
-
un riassuntino x i ritardatari?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
un riassuntino x i ritardatari?
se profumi sei ok :oook:
-
Citazione:
Silvan
gran bel lavoro :ph34r:
non è colpa mia se nell'incidente il ginocchio mi si è aperto cosi:coool:
[QUOTE=speeddaisy;3678746]
Citazione:
wailingmongi
guarda,sono talmente romantico che invece che fare come tutte le mezze segy che ci sono in giro che si tatuano il nome o le iniziali della propria donna io mi sono cicatrizzato la sua iniziale:coool:
..finirà che la sposi quella lì..si sente.potevi incidere un anello però....per dire:coool:
come sopra:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
se profumi sei ok :oook:
il solito profumo fahrenait di dior!!!
normalmente piace :tongue:
-
Citazione:
fearless
usato una volta...buon profumo a me piace..ma una volta ho trovato una tipa che lo disprezzava
-
Citazione:
renz
usato una volta...buon profumo a me piace..ma una volta ho trovato una tipa che lo disprezzava
scusami Renz, siccome leggo che hai molti contatti con "tipe"....non che disprezzano te e non il profumo?
giusto per curiosità :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
scusami Renz, siccome leggo che hai molti contatti con "tipe"....non che disprezzano te e non il profumo?
giusto per curiosità :rolleyes:
anche....comunque quella bagascia ha detto che fharenait faceva cagare a spruzzo..adesso non so se ha infamatoil profumo per disprezzare me
-
Citazione:
fearless
:sick::sick::sick::sick::sick: lo detesto questo profumo....ma come mai non me ne sono mai accorta?:blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
:sick::sick::sick::sick::sick: lo detesto questo profumo....ma come mai non me ne sono mai accorta?:blink::blink:
ecco
-