Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trisha
vitto è un idolo..abbiamo le stesse basettone :laugh2::laugh2::laugh2:
si...vero..ma porca troia...lui è pelato:laugh2:
-
Citazione:
Andre3
Guareschi:
2 scoiattoli appesi alle orecchie
:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
abbi pazienza...ma non mi pare che tu mi conosca...
dico le stesse cose da parecchio tempo..
:wink_:
se vuoi vatti a rileggere imiei 91300 messaggi
Ne hai dimenticati 35 ;)
-
Citazione:
Andre3
Guareschi:
2 scoiattoli appesi alle orecchie
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::blink:
-
Citazione:
automan73
http://img291.imageshack.us/img291/8136/senzanomexn.png
la street fighter è nata dalle sue basette!!!
-
Citazione:
trisha
ODDIO!!!! :sick: :biggrin3:
-
-
Citazione:
condor
TOUCHE'.:wink_:
Ma comunque il tabu' e' stato rotto da prima e lui ha fatto si che FIAT sostituisse il tabaccaio. Nello sport motoristico e' difficile, se non impossibile, fare a meno di sponsor tabbaccai, non so neanche spiegarmi che tipo di beneficio possa loro apportare mettere un codice a barre su una moto. Anzi addirittura in F1 non e' possibile neanche il codice a barre.
Forse il guadagno nei paesi emergenti, dove magari e' possibile fare un poster o un manifesto pubblicitario con l'effige della moto e la scritta della marca di sigarette, e' talmente alto che vale la pena. Boh.
Ad ogni modo, io un pilota non lo giudico da quello che dice (non e' un filosofo o un politico) ma da come guida. Ed i titoli mondiali che ha vinto, ANCHE CON MOTO INFERIORE, stanno li' a parlare per Valentino Rossi.
scusa se scrivo un po' "secco"...:wink_:
io ste cose le dico da anni..tanti...e non mi è mai piaciuto..."epidermicamente"...
io son d'accordo sul discorso tabaccai...
mi farebbe piacere però che la gente si ricordasse tutte le troiate che ha detto in sti anni...delle rivalità che ha voluto montare ad arte..
quando inizierà a perdere, e mi auguro accada il più tardi possibile, si ritroverà circondato da chi??da quelli che nemmeno sanno cos'è una moto??
dalle ragazzine con il suo poster in camera??
dai bambini che comprano il suo zainetto..??
il motociclismo, per me, è uno sport serio...il carrozzone che si porta dietro non mi piace...nn c'è nulla da fare...tutto ciò è servito solo agli ingaggi dei piloti..che son saliti....
ed a noi...una volta per le iterviste aspettavo il mercoledìcon Motosprint...a genova arrivava il mecoledì...
preferivo quand'era così
-
Ma Basetta dovrebbe restare al suo posto.
Burgess e' capomeccanico, e Brivio e' il manager di Rossi.
-
basetta dovrebbe continuare a correre coi guzzi di papà..;)
e tra l'altro ci va fortissimo