Visualizzazione Stampabile
-
Leggendo mi stavano venedo le lacrime... le tue sono parole che fanno comprendere quanto tempo noi esseri umani dedichiamo al superficiale tralasciando ciò che invece nella vita ha veramente valore. In bocca al lupo per la vostra battaglia. Non mollate mai!
Pier
-
Domani ci aspetta l'ennesima giornata di m...a all'ospedale
tra analisi varie, tac e risonanze magnetiche !!
Filippo comincia a chiedermi cosa sta succedendo ed io sono in crisi
perchè non so' cosa rispondere...
Andiamo avanti alla giornata.....
Scusate ancora per lo sfogo
PS aspettiamo le foto del raduno MC di Assisi per tirarci su il morale !!!
-
un grande abbraccio a Filippo e a te.
posso solo immaginare quanto sia difficile anche rispondere alle mille domande di un bambino di quell'età, senza poi spaventarlo o mettergli preoccupazioni addosso....non è proprio giusto a quell'età
-
affronta tutto con il sorriso ( almeno quanto puoi ) tanto da rendere il tutto piu' alleviante, un'abbraccio di cuore a Filippo
-
-
Forza piccolino!!!
E anche tu papà... cerca di essere forte, non ti abbandonare, anche perchè i bambini sono infinitamente più sensibili di noi e sentono le nostre emozioni anche se le vogliamo nascondere.
allarga le spalle, tira in fuori il petto e combatti contro la tristezza e il dolore... per la tua famiglia e per Filippo...
Ti siamo vicini.
-
non ti devi scusare di niente
quando vuoi qua trovi sempre qualcuno pronto
ad ascoltarti :wink_:
FORZA :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Forza piccolino!!!
E anche tu papà... cerca di essere forte, non ti abbandonare, anche perchè i bambini sono infinitamente più sensibili di noi e sentono le nostre emozioni anche se le vogliamo nascondere.
allarga le spalle, tira in fuori il petto e combatti contro la tristezza e il dolore... per la tua famiglia e per Filippo...
Ti siamo vicini.
forza non mollare
-
NON mollare...CORAGGIO!!!
-
sillian ti sono vicino anch'io, e cerca di non mollare filippo non mollera' sicuramente!
un abbraccio
marco