Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
chi si sentisse di rompere al cavaliere nero non dimentichi che ...
Abbiamo perso un po' di pagine??? Ieri stavamo per passare a trovarti.....
-
Citazione:
bob&hank
Abbiamo perso un po' di pagine??? Ieri stavamo per passare a trovarti.....
e hai fatto male a non farlo /// forse non mi avresti trovato e forse si, ma tentar non nuoce ///
-
Citazione:
natan
e hai fatto male a non farlo /// forse non mi avresti trovato e forse si, ma tentar non nuoce ///
Lo so, come al solito il lavoro ha preso il sopravvento....
-
Citazione:
bob&hank
Lo so, come al solito il lavoro ha preso il sopravvento....
sei come intriplato con i jet e la miss con i copertoni ... non se ne può più di sentirti parlare di lavoro :dry::biggrin3:
-
Citazione:
natan
sei come intriplato con i jet e la miss con i copertoni ... non se ne può più di sentirti parlare di lavoro :dry::biggrin3:
Prometto non ne parlerò più :wink_::wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Prometto non ne parlerò più :wink_::wink_:
più che non parlarne dovresti non più anteporlo a tutto e a tutti ... :wink_:
ti avrei portato al cinema con mio figlio :D
-
Citazione:
miss_valentine
Sista :wub::wub::wub:
Ma quanto sono felice di rileggerti oggi, adesso, proprio in questo istante :w00t:
Grazie per le parole sempre piene di affetto e calore per me :wub:
Il 12 settembre si sta cercando di riunire gli Over per un pranzo o una cena o un bicchiere di vino ... che ne so ... chi li capisce questi maledetti Over :tongue: insomma l'ingrediente fondamentale sono loro, gli Over, le persone ... come sempre :wink_:
E tu e tu oltre ad essere la benvenuta in questo accrocchio di incontro :biggrin3: ricordati che abbiamo un giretto insieme in sospeso :wub:
DOLORE E RACCAPRICCIO, vedete cosa succede a non frequentare assiduamente quest'angolo di Bar? Si combinano Overincontri e non se ne sà nulla. E' la miss che organizza ciò? Chi a detto d'esserci? Dove ci si troverà? Un pranzo, una cena, un bicchier di vino, o tutte tre le cose ?
Son vecchio, paranoico e dislessico ma non ho letto commenti al fatto che son salito su di una Triumpete con ben più di 95.000 Km. Miss_cappa di fare i complimenti al Che, per lo stato in cui si trova il mezzo.
P.S.
Veramente, buona giornata a tutti :wink_:
-
BUON GIORNO A TUTTI........................
-
Citazione:
Grigio
DOLORE E RACCAPRICCIO, vedete cosa succede a non frequentare assiduamente quest'angolo di Bar? Si combinano Overincontri e non se ne sà nulla. E' la miss che organizza ciò? Chi a detto d'esserci? Dove ci si troverà? Un pranzo, una cena, un bicchier di vino, o tutte tre le cose ?
Son vecchio, paranoico e dislessico ma non ho letto commenti al fatto che son salito su di una Triumpete con ben più di 95.000 Km. Miss_cappa di fare i complimenti al Che, per lo stato in cui si trova il mezzo.
P.S.
Veramente, buona giornata a tutti :wink_:
ti vedo in forma, quest'oggi ...
ho ricevuto dalla miss un mp che mi esorta a non partecipare all'incontrover :cry: ...../// e dagli e dagli ce l'ho fatta a farglielo dire :D
ora tutto é nelle sue mani , tu compreso :w00t:
cerca di esserci perché io non ci sarò :wink_:
ps: per la triumphete sono preoccupato per hank, e un po' anche per bob ... questi litigheranno facendo gara a chi salirà per primo dietro di te .... :cipenso:
-
grandi ritorni e grande Xà, non fermarti mai, continua così bbrò :w00t:
Citazione:
natan
mettiti il casco che vuoi, la testa è tua :sleep2:
sei felice e arieggiato col jet, mettitelo tutta la vita, avrai anche le idee + fresche, il chè NON guasta proprio :D