Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
... tutto il castello, dici? :rolleyes:
si, il suo :cry::cry:
-
Bene, stamattina mi tocca prima l'elettrauto e poi un bel giretto in moto gommata nuova :D
Forse verso la montagna? :ph34r:
Forse verso il mare? :rolleyes:
Adios! :wub:
-
Goliardici ed estroversi Over, buongiorno. Impegnato in milleeuna cosa da fare, tipo come passare il tempo, non ho seguito e se ho seguito 'n ciò capito na mazza. Ho letto di segni zodiacali, di Luigi ritornanti, 'nzomma di tutto e di più. Però la miss_credente non organizza più ? E' comodo dire che è rimasta sola ! Non ci sono più le miss_di unavolta :cry:
-
Citazione:
miss_valentine
Bene, stamattina mi tocca prima l'elettrauto e poi un bel giretto in moto gommata nuova :D
Forse verso la montagna? :ph34r:
Forse verso il mare? :rolleyes:
Adios! :wub:
addio
-
Citazione:
Grigio
Goliardici ed estroversi Over, buongiorno. Impegnato in milleeuna cosa da fare, tipo come passare il tempo, non ho seguito e se ho seguito 'n ciò capito na mazza. Ho letto di segni zodiacali, di Luigi ritornanti, 'nzomma di tutto e di più. Però la miss_credente non organizza più ? E' comodo dire che è rimasta sola ! Non ci sono più le miss_di unavolta :cry:
quoto!!! :D
Citazione:
miss_valentine
C'è un posto non ricordo dove in cui si attraversa un fiume caricando le moto su un battello :w00t:
Boh .. non ricordo nulla ... mi sono appena svegliata, non metto ancora assieme tutti i pensieri :biggrin3:
un fiume? :cipenso:
sicura che non era una parte stretta del lago? .... una strettoia? ...... un punto stretto? ..... pochi metri di lago non fanno un fiume :D
-
Citazione:
Grigio
lei si è MeSSa d'impegno, si era trovato pure il posto,
ma molti hanno ostacolato e proposto nuove dimore senza perlatro accertarsi se........
io la capisco e già dall'inizio le facevo i miei auguri :D:D
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t::w00t:
prima o poi lo voglio visitare ...
Il castello di Neuschwanstein voluto da re Ludovico II come nido fiabesco per rallegrare il proprio spirito solitario e introverso .... un castello in Baviera non fa Costanza ... :D
-
Citazione:
natan
Il castello di Neuschwanstein voluto da re Ludovico II come nido fiabesco per rallegrare il proprio spirito solitario e introverso .... un castello in Baviera non fa Costanza ... :D
va be dai, dietro un pò d'acqua si vede, l'acqua è tutta uguale in fondo in fondo :senzaundente:
io dopo la Loira quest'anno, BASTACASTELLI :D
belli fichi ma basta entrarci :D
-
Citazione:
Intriplato
lei si è MeSSa d'impegno, si era trovato pure il posto,
ma molti hanno ostacolato e proposto nuove dimore senza perlatro accertarsi se........
io la capisco e già dall'inizio le facevo i miei auguri :D:D
anch'io vivo con un ammonimento che pende sulla mia testa ... ma tu la temi :D
-
Citazione:
natan
Arriverai a bordo di una zucca dorata? :laugh2: