Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ecco bravo..... ricordo che tempo fa avevi problemi con la "parte avversa"...risolto tutto allora?...buon per te.....
p.s. niente chiamate oggi....evitale pure
cercavo soltanto di essere carino, xò sei brava, prima giustifichi il tuo comportamento prendendo in giro e facendo battute su wolverine e sul fabbrica selle, poi xò se uno scherza con voi te la prendi...nn si fa così!:sick:
ma chi è sta parte avversa?
Citazione:
ushioetora
Non posso non quotarti....
è già la seconda quotata dopo i flipper, qsi qsi mi preoccupo!!!!
:biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
credmi intri.... non c'è nulla di interessante nel vedere certe cose...nel leggere certe cose..... è solo una grande amarezza.....c'è gente come me che ama la moto,che ha passione per la moto e che ci mette l'anima per organizzare qualcosa che unisca piu' persone.... e poi leggi certe cose e ti passa la voglia di continuare..... ed ancora piu' amaro è vedere che c'è chi si diverte nel vedere certe scene.... ci ride sopra e anima gli animi....(vedi nemo)..... c'è gente che prova a schierarsi aggrappandosi solo a simpatie o antipatie (vedi anacleto ,antriple)...magari non conoscono i particolari ....non sanno quali siano i omotivi di tanto "odio" tra due gruppi (come se in altri parti d'italia non ci fossero...ne potrei elencare tanti dato che ho girato diverse volte con alcuni di loro)..eppure si schierano e accendono polemiche inutili come se si divertissero a vedere certe cose....
c'è molta tristezza in tutto questo...
come sopra, se pigli x il culo e scherzi, poi devi pure riceverle le battute, anche xchè nn mi sembra di aver offeso nessuno.
ma sai, nn si può pretendere certe cose...
Citazione:
ianez72
insomma vai a rileggere è vedrai, poi se tu pensi sia giusto fare cosi con chi si affaccia a un nuovo forum.............................sai ci sono modi e modi:wink_:
NO, LEI PUò PERMETTERSI DI FARE IRIONIA, GLI ALTRI NO!
uauauauauauauauauauauauauau
p.s.: mi dispiace giuly, ma qndo ci vuoel ci vuole.:wink_:
p.s.2: intriplato idiota, nn ridere tu!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
killerman
perchè quella definizione era nata dopo uno screzio dove era volate parole abbastanza pesanti quindi andare a rialzare polvere di tempo prima mi sembrava molto di cattivo gusto!
O come dice un vecchio saggio tibetano la merda più l'arriminini più puzza fa!!!
Meglio lasciarla li e non toccarla più una volta fatta!:biggrin3:
Ti piace come spiegazione??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Parole abbastanza pesanti????????????
Dopo che abbiamo scritto almeno mille volte "stiamo scherzando"????????????
Citazione:
ianez72
e anke vero che se la merda la fai accumulare alla fine diventa una montagna(di merda:coool:)
E' vero, è cosa buona e giusta!
Citazione:
nicolik
NON TANTO... UNO SCHERZO VA PRESO PER TALE.. SECONDO ME NON ERA AFFATTO OFFENSIVO, NON ANDAVA AD OFFENDERE NESSUNO!!:blink::blink:
ANZI ERA UN AUTO PRESA IN GIRO PER IL COMPORTAMENTO AVUTO PRIMA CN VOI...:tongue:.
P.S. Spiegagli che x il BUFFONE DI CORTE non ci siamo mica offesi....nemmeno x il "chi è amico mio non scriva in questo post"........E' DIFFICILE CREDERCI MA ABBIAMO UN LIVELLO DI IRONIA E SARCASMO DA FAR INVIDIA AI MIGLIORI COMICI ITALIANI!
-
Citazione:
NEMO
cercavo soltanto di essere carino, xò sei brava, prima giustifichi il tuo comportamento prendendo in giro e facendo battute su wolverine e sul fabbrica selle, poi xò se uno scherza con voi te la prendi...nn si fa così!:sick:
come sopra, se pigli x il culo e scherzi, poi devi pure riceverle le battute, anche xchè nn mi sembra di aver offeso nessuno.
stiamo riunendo l' italia............................................che sia la fine del federalismo:biggrin3:
-
Citazione:
nicolik
ma quale rancore????????
qui non si odia nessuno!!!!!!!
il fatto è che tutti vogliono sempre l'ulima parola... ma ti assicuro che se si decidesse di fare una giornata insieme a sputarci in faccia e chiarire una volta per tutte.. la cosa finirebbe li..
la ragione sta sempre a metà..:biggrin3:
Che parolona! nessuno odia nessuno qui! almeno lo spero!:biggrin3:
Che spettacolo!!! una giornata di sputazzate in faccia!!! quando ce la facciamo?
Posso portare anche un amico?
Quando facevamo le gare a chi sputava più lontano vinceva sempre!:wink_:
-
Citazione:
killerman
Che spettacolo!!! una giornata di sputazzate in faccia!!! quando ce la facciamo?
per me non c'è problema... basta che si va a mangiare, prima e dopo..:biggrin3:
-
Citazione:
killerman
questa dell' odio è una cosa scritta da giuliana.................non è assolutamente nelle nostre corde...............
-
Citazione:
NEMO
Hai un vaccino?
Inizio a preoccuparmi!
-
Citazione:
NEMO
ma chi è sta parte avversa?
quoto nemo!!:wink_::wink_:
tranne il suo lanciagranate... camperone di merda!!!:biggrin3::biggrin3:(questa la capisce solo lui )
-
Citazione:
nicolik
per me non c'è problema... basta che si va a mangiare, prima e dopo..:biggrin3:
bastaaaaaaaaaaa! avevo detto che mi dovevo mettere a dieta!!!!!!
Niente sputazzate in faccia allora! :tongue:
Altrimenti io solo acqua per rimpiazzare la saliva! :wink_:
-
Citazione:
killerman
porto le salviettine umidificate e poi si va a magna :w00t: io me l'accollo :biggrin3::biggrin3: