Visualizzazione Stampabile
-
gommarole d'altri tempi :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
Arieccomi, con un'aria piu' sconvolta del solito. A tutt'oggi non so se il motivo fosse da ricercarsi nella stanchezza dovuta al viaggio, o piuttosto nel fatto che ho fatto tutta la vacanza (e il resto dell'estate) in sella a quel botolo...
http://lh6.ggpht.com/_VDA-gEauYlc/SE...2/DSC00155.JPG
ti invidio la targa gialla :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
memento
...quindi non stai sempre sulla tazza!!!!! :w00t::w00t::w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.c...sondaggio.html
-
Citazione:
laura83
...complimenti...:wink_:
-
Citazione:
ethan hunt
Una semi intenzione di strangolarla (inconscia?) prima che fosse troppo tardi era presente da allora...
-
Citazione:
ethan hunt
Belli tutti e due...grande presidente!!!!
-
Citazione:
Richymbler
Una semi intenzione di strangolarla (inconscia?) prima che fosse troppo tardi era presente da allora...:laugh2:
sarai scemo ??? :laugh2:
sei proprio uno da GathPryde :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ti invidio la targa gialla :biggrin3::biggrin3:
Ecco, un ducatista di un forum che frequento ha simpaticamente commentato la foto della mia Daytona chiedendo se in Inghilterra e' obbligatorio attaccare un cartello stradale sul portatarga :rolleyes:
Un'altro ha un po' meno simpaticamente sottlineato che quel tipo di targa e' proporzionato alle dimensioni del culo della moto :mad:
-
Citazione:
barracuspide
Ecco, un ducatista di un forum che frequento ha simpaticamente commentato la foto della mia Daytona chiedendo se in Inghilterra e' obbligatorio attaccare un cartello stradale sul portatarga :rolleyes:
Un'altro ha un po' meno simpaticamente sottlineato che quel tipo di targa e' proporzionato alle dimensioni del culo della moto :mad:
non dar retta a quelli :D
-
Citazione:
Intriplato
sarai scemo ??? :laugh2:
sei proprio uno da GathPryde :biggrin3::biggrin3:
guarda il braccio in quel modo sul collo e la sua aria da superiorità, è evidente che sia così. Lo direbbe pure Freud. :biggrin3:
Se osservi la foto di oggi vedi che Lei tende a fermargli la mano che non si sa mai... e se sono arrivati fino ad ora è chiaro che ci sia sempre riuscita..
-
Citazione:
Intriplato
non dar retta a quelli :D
Non e' cosi' semplice, purtroppo :cry:
Anche io ho posseduto una Ducati. E non escludo di comprarne un'altra, non appena divento ricco e famoso (o forse mi accontenterei di diventare soltanto ricco) :wink_:
-
Citazione:
Richymbler
guarda il braccio in quel modo sul collo e la sua aria da superiorità, è evidente che sia così. Lo direbbe pure Freud. :biggrin3:
Se osservi la foto di oggi vedi che Lei tende a fermargli la mano che non si sa mai... e se sono arrivati fino ad ora è chiaro che ci sia sempre riuscita..
ammazza che occhio regà :tongue: