Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maca
C'eravamo a vedere pure io e il Lupo, Grandissimi Enzuccio e Turizzadd,
si sono divertiti da paura, poi quell'enzuccio è un pazzo: s'abbìa comu'm pazzo con l'r6 che è ora veramente molto carina... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
totino
giustamente il nonno ha l'arteriosclerosi:biggrin3:
Bravo, e me niputi c'avi a manu unchia ca s'allapazzau propriu unni c'ava rittu di stari accura ca unn'è ca cascava!!!:dry:
-
Citazione:
totino
giustamente il nonno ha l'arteriosclerosi:biggrin3:
ovviamente
-
Citazione:
Saraceno
Bravo, e me niputi c'avi a manu unchia ca s'allapazzau propriu unni c'ava rittu di stari accura ca unn'è ca cascava!!!:dry:
"Tony Puti camina fotti"
allapazzarisi facendo le cose serie è normale, grande Enzuccio
E poi è stato pazzesco comu s'allapazzau, tipo realtv:spettacolare:biggrin3:
-
scusate ma ho qualche difficoltà col catanese stretto.....ma ki ci succiriu a Enzuccio???
-
Citazione:
totino
scusate ma ho qualche difficoltà col catanese stretto.....ma ki ci succiriu a Enzuccio???
Totins ciao!! Enzucccio ha fatto una scivolatina con la r6..tutto ok in pista capita :fisch: poi non posso parlare visto che tempo fa mi sono sdraiato pure io:biggrin3:
Totins ma la tuta?? Stiamo preparando lo squadrone di Trinacria...ora siamo tutti intutati:w00t:
-
Citazione:
lupocanuto
Totins ciao!! Enzucccio ha fatto una scivolatina con la r6..tutto ok in pista capita :fisch: poi non posso parlare visto che tempo fa mi sono sdraiato pure io:biggrin3:
Totins ma la tuta?? Stiamo preparando lo squadrone di Trinacria...ora siamo tutti intutati:w00t:
quella che mi è arrivata è un pò piccola, ne ho ordinata una più grande, fra un paio di settimane dovrebbe arrivare....
ciao Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupo:biggrin3:
-
-
Citazione:
totino
mii appoi tu.. allapazzarisi è nordirlandese?:laugh2:
-
Ciao maca a che punto sei con la moto da pista???