Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Anacleto68 Schumacher essen kartoffeln A beh, meglio che scheisse :laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da votalele A beh, meglio che scheisse :laugh2::laugh2: :dry:che state dicendo:dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 ho il pc di riserva.. questo ha problemi alla tastiera... Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 :dry:che state dicendo:dry: Massimo rispetto per Herbie 53... ... nonostante l'infortunio al computer è ancora qui a primeggiare... :laugh2::biggrin3::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Massimo rispetto per Herbie 53... ... nonostante l'infortunio al computer è ancora qui a primeggiare... :laugh2::biggrin3::laugh2: ho il muletto con tastiera dislessica....non vi mollo ragazzi...:coool: contenti eh?:coool:
novità?:coool:
son spariti tutti...mi temono....
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 son spariti tutti...mi temono.... :biggrin3: per forza a te ti si chiude la vena in questi 3d!:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 :biggrin3: per forza a te ti si chiude la vena in questi 3d!:w00t: :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 son spariti tutti...mi temono.... :ph34r:
non mi si chiude la vena....son sereno ed obiettivo