Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
aggiungo rottura turbine
Questa é grave, perché se hai lavorato nel settore per 20 anni, dovresti sapere che il problema alle turbine é un problema di tutti, visto che non essiste ne la turbina BMW, Ne la turbina MB, ne la turbina Citroen, ma esistono turbine GARRETT americane ( nella stramaggioranza dei casi) le tedesche KKK e le nippon IHI...
-
...dunque che marca di auto bisogna prendere????
-
Citazione:
Anacleto68
Questa é grave, perché se hai lavorato nel settore per 20 anni, dovresti sapere che il problema alle turbine é un problema di tutti, visto che non essiste ne la turbina BMW, Ne la turbina MB, ne la turbina Citroen, ma esistono turbine GARRETT americane ( nella stramaggioranza dei casi) le tedesche KKK e le nippon IHI...
certo che si
ma una turbina (specialmente nella classe e) non si deve "rompere " ogni 30 -40000 km ..........informati
-
Citazione:
The Dog
Quella che cane ti pare
-
Citazione:
The Dog
............quella che ti pare
io ho esposto solamente il mio pensiero e..questo non vuole dire che sia "giusto"
-
Citazione:
vulcano
certo che si
ma una turbina (specialmente nella classe e) non si deve "rompere " ogni 30 -40000 km ..........informati
Sai, ho avuto la ML 270 CDI, per oltre 100000 km, e non mi si é rotto nulla, la turbina l'ho rotta sulla VW a 117000 km
-
Citazione:
Anacleto68
Quella che cane ti pare
:laugh2:
...sembra che no ce ne sia una affidabile a 360°...
Citazione:
vulcano
............quella che ti pare
io ho esposto solamente il mio pensiero e..questo non vuole dire che sia "giusto"
...da profano, ho chiesto...
-
Citazione:
The Dog
:laugh2:
...sembra che no ce ne sia una affidabile a 360°...
Come sempre, prova con una bottecchia a pedali
-
Citazione:
The Dog
quella che ti da più anni di garanzia, tanto si rompono tutte...:biggrin3: vai di KIA :wink_::sick::laugh2:
-
Citazione:
The Dog
quella che te pare..tanto son tutte bone finchè 'n se rompono