Visualizzazione Stampabile
straquoto
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 vero.....bisogna farci l'occhio dal vivo.......le moto non si giudicano così su due piedi....:coool: Ma non eri tu che mi hai detto che sarebbe come sposare la Turina sperando che diventi come la Bellucci?:rolleyes:
Qualcuno mi spieghi, per favore: perchè in Triumph hanno progettato la Speed Dromedaria? http://www.venicepost.it/news/foto/eroina.jpg :ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da ZioVic Ma non eri tu che mi hai detto che sarebbe come sposare la Turina sperando che diventi come la Bellucci?:rolleyes: è volubile...come tutti quelli col 1050...migreranno presto...:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da ZioVic Ma non eri tu che mi hai detto che sarebbe come sposare la Turina sperando che diventi come la Bellucci?:rolleyes: gran topa la Turina avercene donne così.....:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 è volubile...come tutti quelli col 1050...migreranno presto...:coool: Nooon creeeedooo... :linguaccia2:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Nooon creeeedooo... :linguaccia2: è un discorso fatto e già fatto.. VOI siete dei modaioli...pensa che ne conosco uno col 1050 che si è fatto lucidare i telaio a specchio..:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 è volubile...come tutti quelli col 1050...migreranno presto...:coool: giammai......se dovessi comprare sta moto siete autorizzati a darmi dell'interista!:coool: Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Nooon creeeedooo... :linguaccia2: quoto! DURI E PURI non ci faremo intenerire........
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 giammai......se dovessi comprare sta moto siete autorizzati a darmi dell'interista!:coool: quoto! DURI E PURI non ci faremo intenerire........ qualcuno cortesemente conservi sta minkiata che ha scritto....Beppe ci pensi tu?:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 gran topa la Turina avercene donne così.....:coool: A te Berlusca te fa 'na sega!!:laugh2::laugh2::laugh2: