Visualizzazione Stampabile
-
-
ma il menu carne comprende fiorentine di chianina cotta nche sul lato ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
up
cambia gestore telefonico babbeo!
-
Citazione:
Segy
è segreto? :ph34r:
ovviamente !:oook:
-
Citazione:
Leo67
ovviamente !:oook:
:sick:
-
Citazione:
Intriplato
ero in roaming con tim e non riuscivo manco a mandare sms :wacko:
d'altronde ero in culo ai lupi, 8° :ph34r::ph34r:
robe da rudi :laugh2:
ah ecco ecco...ti sei perso il vulano show e il Manila che gli dice: Effettivamente vulcano sei uno dei leader del TCP ! Non ti dico reazioni e le telefonate a Mamba che come te ( asociale ) non rispondeva.....Addio!
-
manila è un pò di tempo che ha perso il lume della ragione!
-
Citazione:
Leo67
ah ecco ecco...ti sei perso il vulano show e il Manila che gli dice: Effettivamente vulcano sei uno dei leader del TCP ! Non ti dico reazioni e le telefonate a Mamba che come te ( asociale ) non rispondeva.....Addio!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
io e mamba a differenza vs eravamo in giro in moto, mentre voi cazzeggiavate :dry::rolleyes:
ma veramente abbiamo fatto un giro segreto la mattina io, david, winter e vulano , poi dopo avere mangiato alla casa del prosciutto ( segy conoscerà ), siamo ripartiti per il chianti con un tempo favoloso, con tanti triumphisti in posti che te non sei nemmeno che esistano, quindi silenzio!Sei il peggio !
ADDIO.
Distinti saluti
Leo 67
-
Citazione:
Leo67
ma veramente abbiamo fatto un giro segreto la mattina io, david, winter e vulano , poi dopo avere mangiato alla casa del prosciutto ( segy conoscerà ), siamo ripartiti per il chianti con un tempo favoloso, con tanti triumphisti in posti che te non sei nemmeno che esistano, quindi silenzio!Sei il peggio !
ADDIO.
Distinti saluti
Leo 67
immagino la bontà del prosiutto in quelle zone :laugh2::laugh2: