Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi c'e' una discussione specifica sull'argomento TCPedia ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Scusate, signori anziani del forum, ma quoto Thruzergio alla milionesima potenza.
Questa ve la siete cercata e, come si dice in gergo pallavolistico, se mi alzi la palla poi schiaccio.
State meleggiando l'atteggiamento dei nuovi arrivati, quando all'inizio eravate, né più né meno, uguali a noi.
Con tutto il rispetto e umilissimamente vostro:biggrin3:
Quoto per intero...soprattutto il volley-slang!!!!:wink_:
-
Citazione:
Thruzergio
Niente! :biggrin3: Come non c'è niente di strano negli altri interventi.:biggrin3:
Per esempio, quando Onda ha fatto quella domanda, non aveva ancora la Bonnie e non aveva nemmeno la possibilità di vederne una, perchè a RC non c'erano.... lui è un grande ed è stato al gioco con una risposta ancora più divertente!
Tra le righe che ho ripescato traspira passione pura e sincera... si vede benissimo il sorriso di quel bambino che abbiamo dentro e che è ancora capace di emozionarsi per piccole cose (il Clacson, le Toga, solo l'idea di poter personalizzare la moto....) e penso che saperlo ancora ascoltare sia il filo sottile che ci lega tutti.....
....Iamlegend compreso che ha dentro un bambino abbastanza biricchino :biggrin3: che ha ancora voglia di continuare a giocare, nonostante i diverbi dell'ultima partita al campetto....
@Mr.Noisy: Spero che troverai presto di nuovo stimoli per scrivere nel forum, perchè quando sei in forma è un piacere vederti giocare! :wink_:
Ora ho riposato qualche ora e sono meno acidella :biggrin3:
Il mio intervento non era assolutamente da polemica o per cercar la rissa verbale, ho un livello di tolleranza molto più alto di quello che mantengo nella vita reale, so che le frasi scritte possono essere male interpretate con troppa facilità quindi lascio correre...poi se alcune cose mi fanno altamente girare i coglioni evidto di intervenire perchè so come andrebbe a finire :wink_:
Detto questo ti attende sempre e comunque un'offerta che non potrai rifiutare :coool:
-
Ehi non vale non so più che cosa ha risposto Noisy, non so se devo mandarlo a quel paese o stringergli la mano!:laugh2:
-
Citazione:
Ernando
Ehi non vale non so più che cosa ha risposto Noisy, non so se devo mandarlo a quel paese o stringergli la mano!:laugh2:
nel dubbio mandami tranquillamente affanculo...sicuramente me lo merito :D
-
Citazione:
Mr. Noisy
nel dubbio mandami tranquillamente affanculo...sicuramente me lo merito :D
fanculizzati :coool:
-
Citazione:
Bebo.4
Detto questo ti attende sempre e comunque un'offerta che non potrai rifiutare :coool:
Sono leggermente preoccupato... ho provato a glissare su questo punto, ma evidentemente non ci sono riuscito.
-
Citazione:
Thruzergio
Sono leggermente preoccupato... ho provato a glissare su questo punto, ma evidentemente non ci sono riuscito.
:biggrin3:
se non hai cavalli a casa dormi pure tranquillo :w00t:
-
Citazione:
Bebo.4
:wink_: :coool:
-
Citazione:
Bebo.4
Chi è il cantante? Potrei sempre provare a farlo cantare durante il prossimo raduno MC organizzata da Sam a Suca.