Visualizzazione Stampabile
-
tranne qualcuno , sono tutti commenti patriarcali collettivisti conservatori, bleah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
tranne qualcuno , sono tutti commenti patriarcali collettivisti conservatori, bleah
e invidiosi!:coool:
più ruby per tutti!
-
a parte che Ruby stessa ha detto lei stessa che non è stata a letto con B
mi spiegate su quali basi avete questi convincimenti appena si sente parlare di Berlusconi?
gli autoconvincimenti dei giornali gossip realizzano le profezie anche su basi false e inaccurate..sono cose però che tengono alto il livello intellettuale dei sinistrorsi
-
Citazione:
alessandro2804
a parte che Ruby stessa ha detto lei stessa che non è stata a letto con B
mi spiegate su quali basi avete questi convincimenti appena si sente parlare di Berlusconi?
gli autoconvincimenti dei giornali gossip realizzano le profezie anche su basi false e inaccurate..sono cose però che tengono alto il livello intellettuale dei sinistrorsi
hai ragione alessandro...è tutto una montatura......lasciali perdere.....figurati se uno come lui....approfitta di unar agazza di 17 anni! ma su dai! :coool:
-
Citazione:
alessandro2804
Sei un pagliaccio.
-
Vergognatevi tutti!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ve la state prendendo con un signore anziano e a detta di molti pure malato!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
io bunga bunga lo faccio col portiere del genoa..
lo impalo!!!!!!!!
-
Citazione:
Ipcress
Sei un pagliaccio.
guarda che io non ti ho offeso ... ti sei sentito collettivista, patriarcale o conservatore? queste sono offese o miei opinioni sui commenti?
sei ridicolo
-
-
Citazione:
edotto
sò ragazze.
e in effetti....:coool: