Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ti capisco Leo. La mia era solo una battuta relativa al fatto che la tua moto in primis e' bellissima!
la mia moto ,in primis è una tassa :ph34r:......Sai che da te accetto qualsiasi stoccata :wink_:....La verità è che vorrei la moto da pista e mi ritrovo il prototipo di moto da bar,buffo vero?
-
Citazione:
leo
la mia moto ,in primis è una tassa :ph34r:......Sai che da te accetto qualsiasi stoccata :wink_:....La verità è che vorrei la moto da pista e mi ritrovo il prototipo di moto da bar,buffo vero?
Tempo al tempo. Probabilmente prossimo anno ti toglierai anche questo sfizio, hai troppa voglia, si vede (come e' bello che sia) e non ti manca ne' il tempo ne' le disponibilita', per cui vada per la tiger bellissima e per la moto da pista efficientissima, vedrai! :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Tempo al tempo. Probabilmente prossimo anno ti toglierai anche questo sfizio, hai troppa voglia, si vede (come e' bello che sia) e non ti manca ne' il tempo ne' le disponibilita', per cui vada per la tiger bellissima e per la moto da pista efficientissima, vedrai! :wink_:
Due moto è impossibile,troppi figli,poco tempo (in diminuzione);la moto è una sola,questo è un dogma in casa mia.Cmq la v4 me la comprerei domani,così almeno qualche speranza di starti appresso l'avrei.....
-
Citazione:
leo
così almeno qualche speranza di starti appresso l'avrei.....
Ma se ultimamente sei sempre davanti te....:tongue:
e poi lo sai che io sono un gentlemen driver....ho anche la moto d'epoca! :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Ma se ultimamente sei sempre davanti te....:tongue:
e poi lo sai che io sono un gentlemen driver....ho anche la moto d'epoca! :rolleyes:
E' un modo elegante per dire che sei tirchio e non vuoi agare il bollo :tongue:...
-
Citazione:
leo
E' un modo elegante per dire che sei tirchio e non vuoi agare il bollo :tongue:...
E' un modo elegante per dire che ormai vado piano! :cry:
-
-
Citazione:
leo
Il mondo è bello perchè vario.....a me la shiver anabolizzata ,non dice nulla.Mazinga invece m'arrapa,ma come ho detto sopra ,in questo forum conta la forma dei fari ,come motivazione principale ad un acquisto :rolleyes:....
E' vero che sui gusti non si discute, ma qua si esagera! :biggrin3:
Comunque la mia era una provocazione (Caxxo ma era così difficile farla un po' più bella!) e non dubito affatto delle doti del V4 o della ciclistica della Tuono.
Solo che a me una moto deve, prima di tutto, piacere, fari compresi, e questa per quanto ho visto in foto non mi piace!
Se potessi mi comprerei una (forse) meno efficace ma (sicuramente) più bella Brutale...:rolleyes:
-
vista dal vero è molto meglio!
-
Domani vado a milano e poi vediamo.