Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
proprio qui volevo arrivare :rolleyes::rolleyes:
grazie
L'insostenibile costo di Fede
Fede costa agli italiani 350.000 euro al giorno. Dal primo gennaio 2006, con effetto retroattivo. La Corte di Giustizia Europea ha condannato l'Italia a una multa di circa 130 milioni di euro all'anno se Rete 4 non cederà a Europa 7 le frequenze che Testa d'Asfalto ha in concessione dallo Stato. Per l'Europa l'assegnazione delle frequenze in Italia non rispetta la libera prestazione dei servizi e non ha criteri di selezione obiettivi.
La sentenza europea è la terza a favore di Europa 7 dopo quelle della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato. Testa d'Asfalto toglie l'ICI, ma introduce il canone Fede. Non ci sono conflitti di interessi? Perchè gli italiani devono pagare per guardare Fido Bau ogni sera? Se il concessionario pubblico di tre reti nazionali Testa d'Asfalto non sposterà Rete 4 sul satellite gli italiani alla fine del suo prossimo glorioso quinquennio pagheranno circa UN MILIARDO di euro di multa considerando gli arretrati.
Testa d'Asfalto è un genio, oltre alla concessione pubblica, la pubblicità a pagamento su tre reti avute in eredità da Craxi, avrà anche il finanziamento pubblico. Il ministero delle Comunicazioni non c'è più. In realtà non c'era neppure prima. Gentiloni che potrà dedicarsi di più al tennis con Ermete invece di passare lunghi week end ad Arcore.
L' Agcom con il supporto del PD e della Repubblica e della Finocchiaro e di Topo Gigio è impegnata a tempo pieno sul pericoloso Travaglio. Se pò fà. Con i nostri soldi se pò fà.
Per sapere quanto stiamo versando al Presidente del Consiglio per non applicare le sentenze su Rete 4 scaricate e diffondete il banner. E' bello contribuire al successo economico di Testa d'Asfalto con le nostre tasse.
:sick::dry:
speriamo che il prossimo governo regolarizzi anche sto schifo
Speriamo davvero. Basta che poi non sregolarizzi altre cose....
-
Citazione:
Matt
A te ti faccio diventare il passato :ph34r:
Io Intriplai :biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
rez
Bè dai... se non è di parte questa trasmissione...
tutto é di parte ... la malattia é quando si pensa che le cose dette siano a sostegno di schieramenti politici e non di idee e di valori. È una malattia che porta l'Italia alla totale sordità verso i contenuti e ad una caciara nel discutere i contenitori ... :wink_:
-
Citazione:
rez
Anche Bossi per me dice molte cose giuste e vere (non tutte intendiamoci) però di trasmissioni (comiche o non) su rete nazionale, improntate sul pensiero leghista io non ne ho mai viste..
Per dirti Anno Zero mi piace molto come programma, anche se è di parte.
Quello di Fazio, per ora, no. É a "senso unico".
girava uno special sul canale current di sky sulla Lega nelle scorse settimane,
mostrava tutte le varie scenette dei leghisti,
dalle bandiere italiane strappate, paroloni offensivi contro tutto e tutti, padania autonoma,
e poi fan vedere Bossi che giura da ministro della Repubblica Italiana,
belle cose........................
Citazione:
rez
Speriamo davvero. Basta che poi non sregolarizzi altre cose....
speriamo regolarizzi tutto comrpesa rete4 che son soldi buttati, altro che ICI :wacko::wacko:
Citazione:
LadyB
:risate2:
:dry:
-
Citazione:
natan
tutto é di parte ... la malattia é quando si pensa che le cose dette siano a sostegno di schieramenti politici e non di idee e di valori. È una malattia che porta l'Italia alla totale sordità verso i contenuti e ad una caciara nel discutere i contenitori ... :wink_:
O cazzo Q8!!! Finalmente una fonte di pensiero autonoma...ah ma sei svizzero! Come non detto...:wink_:
-
Citazione:
ELOISE
....quando un uomo con la pistola incontra un uomo con la penna, l'uomo con la pistola è un uomo morto!!!
la cronaca, anche italiana, e' piena di casi che dimostrano che le cose possono andare in senso opposto, purtroppo:dry:
Citazione:
natan
sono daccordo sul principio.
certe volte pero' si pensa..............giusto: in una trasmissione di approfondimento televisivo, infatti, la selezione degli ospiti, l'incalzare delle domande, i tempi, i "riassunti e rilanci" del conduttore, possono portare buona parte del pubblico a dare pesi diversi alle notizie che vengono date.
sono purtroppo pochi quelli disposti a pensare con la propria testa, a valutare le informazioni piu' dei commenti, a cambiare idea........a giudicare in base a scale di valori e non al tifo politico: e' faticoso e richiede di mettersi in gioco .
comunque, ripeto, sono daccordo con te
-
Citazione:
flag
la cronaca, anche italiana, e' piena di casi che dimostrano che le cose possono andare in senso opposto, purtroppo:dry:
non credo parli di Belpietro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
non credo parli di Belpietro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ci avevo pensato :biggrin3:
no, non mi riferivo a lui, che peraltro non e' comunque morto ...........poi non si parlava di pistole inceppate o scariche :dry:
-
Citazione:
flag
non ci avevo pensato :biggrin3:
no, non mi riferivo a lui, che peraltro non e' comunque morto ...........poi non si parlava di pistole inceppate o scariche :dry:
Capezzone nemmeno, non ha penne, e solo uno schiaffo s'è pigliato :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Capezzone nemmeno, non ha penne, e solo uno schiaffo s'è pigliato :biggrin3:
glabro o informatizzato ? :dry::biggrin3::tongue: