si ok .. ma se scade fra 2 anni devo ritornare ad una compagnia sperando che mi trattino bene ...e cosa pessima in questi 2 anni non ho maturato classi ...io sto in 7° per esempio ...e li rimango!!
mmmmmmmmmmm
Visualizzazione Stampabile
si ok .. ma se scade fra 2 anni devo ritornare ad una compagnia sperando che mi trattino bene ...e cosa pessima in questi 2 anni non ho maturato classi ...io sto in 7° per esempio ...e li rimango!!
mmmmmmmmmmm
Allora, stipulata polizza ieri sera alle ore 18:30 e, oggi alle 14:45 ho ricevuto tutto via mail:wink_:
Allora vi spiego il giochetto che mi ha riservato la mia vecchia assicurazione, cosa che mi ha convinto immediatamente a passare a Safe wheels. Allora, io ero in 6a classe universale (classe che ora mi rimane comunque per i prossimi 5 anni grazie al decreto Bersani) allora vado a leggere la SARA in che classe mi metteva, ebbene, nonostante avessi CU 6 che passava quest'anno in 5a, loro mi mettevano in classe loro interna SETTIMA! insomma, ti faccio vedere che sei in 6a e che passi poi in 5a, ma io le moto al massimo le faccio arrivare in 7a classe! Bravi mortaccini, e allora sai che c'è, mi risparmio 450€ circa e tra 5 anni rinnovo una bonus malus con qualcun'altro per poi avere nuovamente 5 anni di CU 5.
Direct line 10 classe 192.00 euri all'anno........:wink_:
:risatona:, da me una cosa del genere non esiste nemmeno in sogno, però se assicurassi una moto del 1950 ad Aosta a nome di mia nonna centenaria, con guida personale niente furto e incendio, forse potrei avvicinarmi...
...i 192 euro escono fuori senza furto e incendio con guida personale e magari allegata ad una polizza auto alla stessa compagnia, perchè altrimenti è assolutamente impossibile anche solo avvicinarsi ad un prezzo così
Fatta giovedi scorso per nuova Bonnie.
250 Euris.... per zona mia imbattibile :)
ammetto d'esser poco informato sui premi delle polizze per il sud Italia, m'impressionano molto i prezzi che leggo qui. Per la cronaca la mia Rocket, classe 11 con Genialloyd paga 350 circa di RC e si arriva a 533 all'anno con furtincendio per 14mila eur.
Fino a qualche minuto fà stavo smanettando sul web con diecimila pagine aperte alla disperata ricerca di un preventivo onesto...... ma tutti sparano sui 1500 - 2000 eurozzi; l'unica è direct line che scende sui 950 eurozzi.....ero disperato e triste :noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:, ma leggendo questa discussione mi sono rincuorato un pò e anzi il topic di Pipito mi ha fatto pure skiattare dalle :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: