Visualizzazione Stampabile
-
Scusa se oso, sai con tutti sti cinefili, il prossimo capitolo fai che aprire un CINEMA !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Io ci vado rigorosamente e regolarmente solo al mattino :w00t:
grazie :wub::wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Nuuuuuuuuuu con L'incompreso di Comencini ho pianto tutte le mie lacrime :cry:
a che età l'hai visto Incompreso?
è uno dei film più diseducativi che si possano propinare a qualunque bambino/adolescente di questa terra
.... se ti è capitato in tenera età allora mi spiego molte cose su di te :rolleyes:
Citazione:
Grigio
Scusa se oso, sai con tutti sti cinefili, il prossimo capitolo fai che aprire un CINEMA !!
... sono pienamente d'accordo! ^^
-
Citazione:
Grigio
Magari: il mio sogno :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
come la tipa francese nel film Bastardi senza Gloria :w00t:
col negrozzo ? :ph34r::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
criomat
a che età l'hai visto Incompreso?
è uno dei film più diseducativi che si possano propinare a qualunque bambino/adolescente di questa terra
.... se ti è capitato in tenera età allora mi spiego molte cose su di te :rolleyes:
Infatti ero una bimba .. e caso vuole che mentre parlo dell'incompreso mi chiama mia madre :ph34r:
cmq l'ho visto la prima volta che ero proprio una cucciola, in un pomeriggio d'estate terrona in vacanza dai nonni a Napoli: santa madonna quanto ho pianto!!!!
E poi l'ho rivisto ogni volta che l'hanno ridato in TV e ho sempre pianto nelle stesse scene e io non sono una che si commuove facilmente...
M'hanno rovinato l'infanzia, lo so :D
-
-
Citazione:
miss_valentine
é anche il mio, sinceramente!!! :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Infatti ero una bimba .. e caso vuole che mentre parlo dell'incompreso mi chiama mia madre :ph34r:
cmq l'ho visto la prima volta che ero proprio una cucciola, in un pomeriggio d'estate terrona in vacanza dai nonni a Napoli: santa madonna quanto ho pianto!!!!
E poi l'ho rivisto ogni volta che l'hanno ridato in TV e ho sempre pianto nelle stesse scene e io non sono una che si commuove facilmente...
M'hanno rovinato l'infanzia, lo so :D
ecco... tutto torna, allora :tongue::laugh2:
zignori.... vado
è probabile che stasera accapi... tocca a me il turno del dopocena, oggi ^^
per ora arrivedèlli attùtti!
-
Citazione:
Intriplato
come la tipa francese nel film Bastardi senza Gloria :w00t:
col negrozzo ? :ph34r::laugh2::laugh2:
Quoto il negrozzo :rolleyes: