Ma soprattutto : gli altri candidati che fine hanno fatto?
Visualizzazione Stampabile
Ma soprattutto : gli altri candidati che fine hanno fatto?
Ha qualche cosa che mi affascina ma poi, già parlare di rottamazione é pretestuoso. Io parlerei di onestà, di capacità, di senso comune dello Stato, dei beni ... e quando dico comune voglio parlare di consapevolezza che si stanno gestendo dei beni che appartengono a tutti i cittadini e che é a loro che bisogna pensare quando si prendono delle decisioni in merito. Cosa c'entra l'età in tutto questo? Qualcuno me lo saprebbe spiegare?
È di una banalità pensare che rinnovare sia buttare formalmente ciò che é vecchio per ciò che é giovane e/o nuovo ... :blink:
poi se volevi una risposta sul mettersi in gioco, su questo mi sembra che lo stia facendo ... ;)
ps: Segy, il tuo sondaggio fa cagare :D
Salve sono Matteo Renzi,sono cosi giovane che sulla mia auto blu c'è scritto bimbo a bordo
Salve, sono Matteo Renzi, il nuovo volto del PD, sono così nuovo che ieri mi sono guardato allo specchio e ho detto: ma tu, chi cazzo sei?
E mi manda Picone Segy.....
No, no, telo giuro, io unn faccio nessuna campagna contro, cerco soltanto di far sapere a qualcuno distante da quie, quello che difficilmente si legge sui giornali, anche te caro Segy, etuss'è distante, e tante cose unntullepoi sapere. Sicchè sta zitto e ascolta, dammi retta, prima o poi gli tirano fori lo scheletrino dall'armadio, poi elo voglio vedere chi continua a difendello e decantallo tanto!!!
Vò sapere icchè mi spinge? la rabbia che provo ogni giorno quando esco di casa n'ì vedere Firenze presa a pedate come sta facendo lui....
Bravo eh, madonnasanta come l'è bravo, t'haafà conto che Obama l'è una fava a'ì confronto, ma bravo aicchè? Boh!! ancora unn'ha fatto una sega come Sindaco, e và a giro a fassi la campagna elettorale e continua a pigliare lo stipendio da Sindaco, ora dico io, se fosse davvero come vò fà crede d'essé bisognerebbe che l'incominciasse a a non riscotèlli questi soldi.
Ho la massima stima di lui, un gran comunicatore, ma sopratutto un gran tiranculo, machetell'immagini l'Italia in mano a lui? poerannoi.... poeravvoi.... poerattene....poeratutti!! ecco, che l'ha capito ora icchè mi spinge?
penso che nel sondaggio manchino delle opzioni che lo renderebbero più appropriato ad esprimere un pensiero...
se ci sono solo opzioni positive o quasi che sondaggio è??
Sono pienamente convinto che Matteo Renzi sia un Pirla.
è vero che non abito più a firenze da qualche anno, ma ho lo studio lì e ci vengo un paio di volte a settimana e devo riscontrare che c'è più di una persona che rende merito al nuovo sindaco di aver cambiato volto a firenze (in meglio).
sarà una questione di punti di vista, evidentemente :lingua:
Ero triste... pensavo che dopo Silvio il nulla, ma invece...
Matteo uno di noi!!!
:oook: