Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
grazie :w00t:
mukka ? che mukka io ho solo un vitello, seppure ESAgerato non è una mukka :rolleyes:
Ciaoo Vitello ESAgerato..!!lo vuoi un consiglio da un autotrasportatore...???comprati due belle catene da neve spenderai 50-60 euri le tieni in macchina e sei sempre a posto..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
che bella gomma invernale hai in avatar..!!!:laugh2::laugh2::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
Ciaoo Vitello ESAgerato..!!lo vuoi un consiglio da un autotrasportatore...???comprati due belle catene da neve spenderai 50-60 euri le tieni in macchina e sei sempre a posto..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
ho le gomme termiche su, suclon, volevo capire se tenerle tutto l'anno era un danno :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
derfel
Direi l'opzione numero "a", anche se il problema non è tanto la tenuta, quanto il logorio che non è veloce, ma immediato:biggrin3:.
quoto
falli meglio sti sondaggi :dry:
Citazione:
Intriplato
ho le gomme termiche su, suclon, volevo capire se tenerle tutto l'anno era un danno :biggrin3::biggrin3:
sì, per il tuo portafoglio :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
lo so suclon..., il mio era un consiglio per il futuro Intri ..io non ho mai comperato gomme termiche...,al limite monto le catene..!!comunque come anno gia scritto altri non si usano tutto l'anno..!!!quando sei piu o meno a Marzo-Aprile dipende sempre se fara ancora freddo o no.. le smonti Intri e ci rimetti le gomme normali..!!!se non sono molto consumate queste invernali te le fai mettere da parte e le rimonti il prossimo inverno..!!:oook:
-
Citazione:
Torta
bravo tortellone, sanno una sega sti motociclisti da bar.
poca spesa tanta resa :coool:
-
Citazione:
LadyB
quoto
falli meglio sti sondaggi :dry:
sì, per il tuo portafoglio :tongue:
:dry:
Citazione:
Torta
lo so suclon..., il mio era un consiglio per il futuro Intri ..io non ho mai comperato gomme termiche...,al limite monto le catene..!!comunque come anno gia scritto altri non si usano tutto l'anno..!!!quando sei piu o meno a Marzo-Aprile dipende sempre se fara ancora freddo o no.. le smonti Intri e ci rimetti le gomme normali..!!!se non sono molto consumate queste invernali te le fai mettere da parte e le rimonti il prossimo inverno..!!:oook:
a ottobre ho finito le gomme "estive" e montando le gomme "termiche" che avevo dall'anno scorso mi è venuto da chiedermi se invece di ricomprare un treno estivo se potevo andare avanti con le termiche,
lo so sondaggio da asino....:cry:
-
Citazione:
Intriplato
a ottobre ho finito le gomme "estive" e montando le gomme "termiche" che avevo dall'anno scorso mi è venuto da chiedermi se invece di ricomprare un treno estivo se potevo andare avanti con le termiche,
cmq secondo me, a parte le bischerate, vai tranquillo.
certo, se vai a far le corse, non saprei dirti come possono rispondere.
tornando alle bischerate, se le usa disagiato.............. puoi andar tranquillo :coool:
-
io le metto da dicembre a marzo...
-
Citazione:
Segy
cmq secondo me, a parte le bischerate, vai tranquillo.
certo, se vai a far le corse, non saprei dirti come possono rispondere.
tornando alle bischerate, se le usa disagiato.............. puoi andar tranquillo :coool:
macchè corse, l'auto sposta dei corpi, sono le moto a muovere le anime :wub:
-
Citazione:
Intriplato
:dry:
no no compra le estive tranquillo.. se avessero qualche anno (2) in più potresti anche tenerle ma se hanno un'anno soltanto é un peccato..