Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Ti prego !!!!!!!!!!!! La vista posteriore con quel DROMOCAMELLOSERBATOIO non si può guardare :sick::sick::sick::sick:
:risatona:
porcozzio sta street non te piace proprioooooooooooooo
era un po che mi ero allontanato dal mondo speed,
ora torno e te ritrovo a criticà :w00t:
:wink_:
invece io dico:
è da paura complimenti
l'arrow verniciato è il suo !!!
cambierei lo specchio
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
..la moto é molto bella, in questa conformita'.Diciamo che é la prima che vedo sul... blog! si puo' fare di meglio! Aspettiamo altre modifiche,di speed...2011!!!
-
meglio il completo Arrow sia come estetica che prestazioni....:rolleyes:
-
--L'ho sempre fatto! con tutte le moto,che ho posseduto. Sai... le multe costano sempre di piu e con tutte quelle che ho preso, mi sarei comprato, un'altra...moto!
-
Citazione:
SUPERNAPPO
--L'ho sempre fatto! con tutte le moto,che ho posseduto. Sai... le multe costano sempre di piu e con tutte quelle che ho preso, mi sarei comprato, un'altra...moto!
bravo! :biggrin3:
-
Citazione:
SUPERNAPPO
invece a me è sempre andata bene....:biggrin3:
Citazione:
Silvan
bravo! :biggrin3:
:wink_:
-
quando ho provato la speed..2011, finita la prova, ho chiesto subito al conce, come mai l'ARROW basso nn é omologato..."risposta"... essendo unico e corto, nn va bene si per emissioni & suono! ( questa é stata la risposta, di mamma... triumph ai due ragazzi del conce).
-
Citazione:
SUPERNAPPO
quando ho provato la speed..2011, finita la prova, ho chiesto subito al conce, come mai l'ARROW basso nn é omologato..."risposta"... essendo unico e corto, nn va bene si per emissioni & suono! ( questa é stata la risposta, di mamma... triumph ai due ragazzi del conce).
è omologato x andare in pista!!
omologare uno scarico del genere significa strozzarlo con dbk e cata...nn ha senso!!
il piacere di montarlo stà nelle sue performance e nel sound :biggrin3:
-
bello (lo scarico) ma non mi piace la moto che ci hai montato sopra.....
hihihihihihihihihihihi :-))))))))))
scherzo, de gustibus....
-