Visualizzazione Stampabile
-
Quale moto e quindi quale tipo di motociclistica viene apprezzato dalle femminucce??
da parte mia preferisco la tiger......e quindi il suo pilota:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morgana
Quale moto e quindi quale tipo di motociclistica viene apprezzato dalle femminucce??
da parte mia preferisco la tiger......e quindi il suo pilota:wub:
...sì, ma tu sei di parte...:tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
Sul serio tu non dividi le persone in categorie??
Non ci credo motlo...tutti lo facciamo....
Il nostro cervello è abituato a fare una scrematura d'istinto già al primo contatto che non è detto sia neppure fisico:rolleyes:
Mi sforzo di non farlo. Ogni persona, a saperla ascoltare, è come un universo. E rinchiudere un universo dentro una scatola mi pare brutto.
-
Citazione:
The Dog
...sì, ma tu sei di parte...:tongue:
solo un pochino:wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
Ipcress
Non amo molto dividere le persone in categorie e non amo essere inserito in categorie, ciascuno fa il cazzo che vuole, con la moto e tutto il resto. E quando sono in moto non mi interessa cosa pensano le donne. Facciano un pò quel che gli pare.
posso dirtelo io: "e cosa ci fa in strada una minimoto???? :blink:" :laugh2::tongue:
-
cosa sono le Harley????
:smoke_:
-
beh posso dirti che naked e ss fanno la loro porca figura...quando avevo il daytona le tipe mi vedevano arrivare e avevano gia le gambe aperte per farti un esempio...
fossi una figa a un hd le piscerei sopra perche essendo donna il proprietario non mi picchierebbe :P
o forse si conoscendo l'harleysta medio...
-
e' un po' che mia moglie mi rompe per aggiungere una HD Nightster alla "collezione"........... comunque (per me) i piu' apprezzati sono gli Harleysti anche perche' le loro moto per chi sta "dierto" sono piu' comode delle Naked
-
Citazione:
domino
e' un po' che mia moglie mi rompe per aggiungere una HD Nightster alla "collezione"........... comunque (per me) i piu' apprezzati sono gli Harleysti anche perche' le loro moto per chi sta "dierto" sono piu' comode delle Naked
non è vero la mia morosa dice che lo street con la sella in gel è una figata:wub: