Visualizzazione Stampabile
-
io non asciugo la catena. lascio che il petrolio si asciughi un tantino da solo, poi metto il grasso (sì, quello ceramico) dalla parte interna della catena. il petrolio rimasto lo scioglie un tantino e lo "tira" dentro le maglie... poi non uso la moto per una giornata circa, in modo da dare il tempo al petrolio di evaporare completamente e al grasso di tirare.
-
quindi ricapitolando...cavalletto pennellino e pertolio bianco sono i miei migliori amici :)
solo due cose...la corona come si può pulire efficacemente nella parte interna (quella che dà verso la ruota) e che grasso consigliate?
io ho un DID preso 5anni fà con la vecchia moto...ormai è finito ma che consigliate di prendere?
grazieeeeee :)
-
uno ceramico... tra l'altro sto provando il ma-fra.... pare moolto figo!
-
ho letto in un topic che il ma-fra è uno dei peggiori....
-
non so che dice la rivista, malo sto provando e debbo direche mi trovo molto bene... mi sembra che penetri meglio del motul, fatto sta che gli intervalli di ingrassaggio si sono allungati...
-
ok buono a sapersi...cmq l'ho letto in una vecchia discussione qui sul forum
-
Io, dopo averla pulita con WD40 e pennellino, ci faccio 150-200 Km e poi la ingrasso (attualmente sto usando lo spray Bardahl che mi è uscito in omaggio insieme a 4 lt di olio)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wembo
Voi il gioco come lo misurate?
A) misurate compresa la maglia della catena (sopra calibro a contatto con la parte superiore della catena, sotto con la parte inferiore della catena)
B) misurate tra punti omologhi, cioè prendete un punto di riferimento (sopra, rivetto al centro o sotto) e misurate lo spostamento di quel punto
-
E per quanto riguarda la quantità di grasso, voi come vi regolate per evitare di metterne troppo o troppo poco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T333
E per quanto riguarda la quantità di grasso, voi come vi regolate per evitare di metterne troppo o troppo poco?
tieni in conto che il grasso è essenziale che stia all'interno della maglia. tutto il resto è superfluo, a parte un lievissimo discorso di protezione dall'acqua...