Visualizzazione Stampabile
-
per la percisione il regolamento SBK prevede già che i tre cilindri siano massimi 1099
così come i 4 soo 999 e i due 1199 max
stessa storia per la SS in cui i 4 sono 600 i 3 675 e i 2 sono 750 rispettando la proporzione!
per questo mi aspettavo una speed 1098 ma credo a questo puntoi che speed e day avranno motori diversi, credo che i tecnici in inghilterra non abbiano voluto tirare fuori il nuovo motore per tattica!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marconi
D'accordo per il progetto totalmente nuovo... ma cosa intendi precisamente per "totalmente nuovo"? In termini di meccanica probabilmente potevano incrementare la cilindrata, ma credo che questo avverrà quando, verosimilmente, il regolamento SBK consentirà (qualora già non lo consenta) di far correre una moto con propulsore di 1100 o addirittura 1200 cc e frazionamento 3 cilindri, motore che che sicuramente dovrà prima passare per una "nuova Daytona 1100/1200"... oppure anche qualche controllo elettronico, frizione antisaltellamento... forse si... ma credo abbiano voluto mantenere l'essenzialità in questa moto visto che è stata concepita più per la strada che per il circuito... Secondo me eh... :wink_:
Hai centrato il problema...Nuovo per me vuol dire che non ha nulla di derivato dal precedente...altrimenti si tratta solo di un "miglioramento" "affinamento" "rivisitazione"....
Il nuovo mi spinge a cambiare , la rivisitazione mi mette solo curiosità ma nulla di più :wink_:
-
Citazione:
Antriple
per la percisione il regolamento SBK prevede già che i tre cilindri siano massimi 1099
così come i 4 soo 999 e i due 1199 max
stessa storia per la SS in cui i 4 sono 600 i 3 675 e i 2 sono 750 rispettando la proporzione!
per questo mi aspettavo una speed 1098 ma credo a questo puntoi che speed e day avranno motori diversi, credo che i tecnici in inghilterra non abbiano voluto tirare fuori il nuovo motore per tattica!
posso dire la mia..?
se non cambiano il telaio con quella moto ci vanno solo a fare delle gare di regolarità con mio nonno che ha il guzzi......e fan pure delle figure di merda
-
Citazione:
Herbie 53
posso dire la mia..?
se non cambiano il telaio con quella moto ci vanno solo a fare delle gare di regolarità con mio nonno che ha il guzzi......e fan pure delle figure di merda
scusa Bruno ma sei il nipote di Yatta ??? :blink:
-
Citazione:
Intriplato
scusa Bruno ma sei il nipote di Yatta ??? :blink:
ho detto "mio nonno"...non il "mio zio scemo"
-
Citazione:
Herbie 53
ho detto "mio nonno"...non il "mio zio scemo"
sempre nipote sei :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
posso dire la mia..?
Il telaio 2011 non è lo stesso della 97-2010.
-
Citazione:
leo
leo...non prendermi per fearless...io ste cose le so..
ma se pensano di mettere 30 cv in più su quel telaio si sbagliano di grosso...considerato poi che la sbk neavrebbe altri 50 in più per essere competitiva..:wink_:
attacchi motore identici dal 96 al 2011
-
:popcornsmiley:
Citazione:
leo
:popcornsmiley:
-
l'elettronica manca solo in triumph oramai magari e' un vantaggio?