Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
alla dose di tollerabilità aggiungerei una buona dose di educazione ..... giusto per non lasciare la ricetta incompleta :wink_:
troppo spesso ho letto di persone offensive, lasciate impunite :dry:
-
Citazione:
Silvan
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Silvan
q8 e a volte sono pure gli stessi che predicano magari :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
q8 e a volte sono pure gli stessi che predicano magari :wink_:
vabbè Massi, io continuo a divertirmi su altri fronti :oook:
-
Citazione:
leo
Son sicuro che chi paga rientra tranquillamente delle spese :rolleyes:...Resta vero il fatto che siamo a casa di qualcuno ,perciò si potrebbero mettee delle regole.
Ma che vuol dire????? potrebbe anche guadagnarci cosi come di sicuro succede al Bar.......
direi affermazione completamente fuori luogo per il resto come dici te siamo in casa di qualcuno....
;)
-
Citazione:
Black Death
Ma che vuol dire????? potrebbe anche guadagnarci cosi come di sicuro succede al Bar.......
direi affermazione completamente fuori luogo per il resto come dici te siamo in casa di qualcuno....
;)
effettivamente un soepstto mi era venuto.............:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq per le offese ci sono gli ammonimenti.....ci vorrebbe qualcosa per la stupidità....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Black Death
;)
Sei tu che hai tirato fuori la motivazione del denaro,non io;la tua motivazione è fuori luogo.
Se non si deve spammare è perchè esistono regole,non perchè qualcuno paga.
-
Citazione:
MrTiger
cmq per le offese ci sono gli ammonimenti.....ci vorrebbe qualcosa per la stupidità....:laugh2::laugh2::laugh2:
ti manca qualche riconoscimento ? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ti manca qualche riconoscimento ? :biggrin3::biggrin3:
vedo che hai capito,..........:laugh2::laugh2::tongue: vorrei riconoscere la mia gratitudine a molti maestri qui dentro, a cui mi sono ispirato...:wub:
-
Citazione:
MrTiger
Come non quotarti
;)