Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marconi
Mi sono letto tutta la discussione e mi spiace non conoscere di persona il Sig. Vulcano (ma anche tanti altri, non prendetevela):tongue:
Difficile trovare persone che sorridono alla vita! :yess:
eccomi....mi cercavi???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::coool::coool::coool::coool:
dovresti anche conoscere allora winter e bastamoto...meritano in assoluto....son sempre sorridenti e con il positivo in bocca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Marconi
Mi sono letto tutta la discussione e mi spiace non conoscere di persona il Sig. Vulcano (ma anche tanti altri, non prendetevela):tongue:
Difficile trovare persone che sorridono alla vita! :yess:
io sorrido anche ai fianchi e alle chiappe, ciao :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
eccomi....mi cercavi???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::coool::coool::coool::coool:
dovresti anche conoscere allora winter e bastamoto...meritano in assoluto....son sempre sorridenti e con il positivo in bocca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sembran 2 omosessuali cosė :risate:
-
Citazione:
Intriplato
sembran 2 omosessuali cosė :risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
ti prego mi sto sbellicando.....non si fanno certe battute a quest'ora:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
ti prego mi sto sbellicando.....non si fanno certe battute a quest'ora:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
era + bella quella dei fianchi, l'hai saltata :cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r:
-
Citazione:
Leo67
in effetti :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Leo67
era una battuta ironica infatti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: e non l'hai capita...limoncello anche per te sabato sera:wink_: se vulcano te ne lascia:rolleyes:
-
Citazione:
Leo67
...Q8...
-
Citazione:
The Dog
...Q8...
...io son + triste di tutti...