ore ore al ritiro :w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
ore ore al ritiro :w00t::w00t::w00t:
berti moto?
salutami jonny
la 2011, come già detto, è meglio di persona che in foto. e per fortuna non l'ho ancora guidata......
guidala...ti piacerà.......
ma se poi mi piace troppo?
da faieta my 2010 nuova 9500 euri....
possiedo la street r e vorrei cambiare alla fine di questa stagione, tra le varie ipotesi ho anche la speed ma non so se my2010 o my2011...alla fine penso che se decido per la speed vado con la my 2011!!speriamo faieta mi faccia un bel prezzo!!
Io l'ho provata e a parte l'estetica a cui secondo me bisogna abituarsi, è una gran moto.
Il motore poi rapportato a quello della street è un altro pianta a livello di coppia...
La frenata è molto buona invece le sospensioni sono un po secche come d'altronde quelle della street.
Io ero indeciso tra Speed 2011 e Brutale 990R.
Guidate entrambe, il mio concex. è sia Mv che triumph, è nettamente più divertente la Speed.
La Brutale ha le sospensioni molto migliori e la cura dell'assemblaggio però costa anche diversi mila €uri in più.
A ottobre vendo al mia e decido, ma c'è il forte rischio che ritorno ai semi con la nuova Gsx-r 750.
Messa così molto molto bella complimenti...
molto belli i cerchi. toglierei le plastichette laterali bianche e monteri i fanali della 2010 :D
Ciao Mene.....che portatarga hai montato????
Gli specchietti sono i Radial Naked della Rizoma???
ciao ciao e complimenti per la moto!!!!!