Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ci ghettizzano peggio di un genoano omosessuale ebreo di colore in germania negli anni 40:biggrin3:
Solidarietà
-
Citazione:
Herbie 53
cioè fatemi capire...ce l'avete con la strega?:biggrin3:
Non sono estremista per gli animali....lo sono per le moto.
Di certo se devo scegliere tra salvare un gatto o un serpe...salvo il gatto:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Senti...hai bisogno di una vintura o di un borsello per caso?:rolleyes:
Borsa? Scarpe?:rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
Python
gli estremismi li fanno quelli che metterebbero sulla forca un mangiatore di cani/gatti ....
a me, dal tenore delle risposte, mi pare di capire che l'indignazione derivi dalla crudeltà con cui il cane è stato ucciso
-
Citazione:
Python
vedo che anche questa volta gli "animalisti" mangiatori di animali non sono riusciti a giustificare la loro ipocrisia ..... ma è normale, è ingiustificabile ....
Q8
Esattamente come nel topic dove ci si scandalizzava per una slitta tirata dai cani mentre era lecito cavalcare un cavallo......
ipocrisa....
;)
-
Citazione:
Strega Klà
Non sono estremista per gli animali....lo sono per le moto.
Di certo se devo scegliere tra salvare un gatto o un serpe...salvo il gatto:rolleyes:
strega...ne hai dette un paio un po' forti....se posso...:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ma infatti è la cultura che stabilisce quello che è normale o no
se da noi fosse normale nessuno direbbe nulla come nessuno direbbe nulla se fosse normale il cannibalismo,quindi prima di dire che una cosa è normale o no bisogna riferirla alla cultura del posto:wink_:
CONVESSO:laugh2::laugh2::laugh2:
e io che ho detto più volte....
è un fatto puramente personale, culturale (che sia questo l'unione di leggi espressione della cultura...o religioso ect)
chiunque in caso di estrema necessità pur di non morire si nutrirebbe con quello che trova....
ma proprio perchè la cultura ci ha elevato o dovrebbe averlo fatto ..... c'è la libertà di scelta.
io sono intollerante a latticini e molti tipi di verdure... quello che non tollero sono gli sprechi alimentari.....
Citazione:
Black Death
Q8
Esattamente come nel topic dove ci si scandalizzava per una slitta tirata dai cani mentre era lecito cavalcare un cavallo......
ipocrisa....
;)
a volte a fare gli integralisti a tutti i costi si passa nel grottesco
-
Citazione:
s-one1975
la gente è pazza!!:wacko::wacko:
Ma cosa dici mai......:coool:
http://labellezzaeunaferita.files.wo...pg?w=400&h=291
-
Citazione:
essezeta
a me, dal tenore delle risposte, mi pare di capire che l'indignazione derivi dalla crudeltà con cui il cane è stato ucciso
esattamente come è stato ucciso? tu lo sai? l'articolo non ne parla
sai come vengono uccisi i conigli?
-
Speriamo che Bear Grylls non legga mai questo Thread... :D