Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
avere un cervello funzionante non significa giudicare gli altri .....
Quoto
farsi delle idee non vuol dire giudicare quelle degl'altri.
-
il mondo è bello perchè vario....
-
a che conclusione si è giunti :w00t: ?
-
Citazione:
Fooldancer
Io credo che la Strega abbia ragione.
Secondo me, e' piuttosto semplice e ora vi dimostro come.
Mangereste queste? Dicono siano squisite... :rolleyes:
http://img402.imageshack.us/img402/2492/cavallette.jpg
E questa? Dicono che il sapore e la consistenza delle carni sia la stessa dei granchi... :rolleyes:
http://img847.imageshack.us/img847/8593/tarantola.jpg
Quasi nessuno di noi avra' provato ad assaggiare qualcuna di queste prelibatezze, eppure sono certo che tutti sapremmo gia' dare un giudizio di quello che ci aspetterebbe... o no? :rolleyes:
LE DEVI PROVARE CON IL SUGO:wink_:
-
Citazione:
MR-T
il mondo è bello perchè vario....
Avariato, si dice avariato :D
Ciao Matte! :biggrin3:
-
Normalmente quando si fa una valutazione di una certa situazione si può intervenire in due modi differenti.
Il primo è una disamina che si cerca di far rientrare nell'oggettività evidenziando tutti gli aspetti rilevbvanti i riflessi che essi determinano, con particolare riferimento a certe finalità.
Il secondo modo, quello che si tende a definire "giudizio" di norma presuppone una stratificazione della prima valutazione su cui ne vine effettuata una di secondo livello di matrice etica, morale o di valore.
-
Citazione:
Strega Klà
Il sondaggio lo perderei per ripicca..darebbero tutti ragione al serpe:dry:
io mai:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Fooldancer
.... Quasi nessuno di noi avra' provato ad assaggiare qualcuna di queste prelibatezze, eppure sono certo che tutti sapremmo gia' dare un giudizio di quello che ci aspetterebbe... o no? :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
io mai:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
q8
-
beh non necessariamente uno che si fa un idea su una situazione sta giudicando...inizierebbe a giudicare quando il pensiero "ah ma poteva fare cosi" o "ah ma poteva dire questo" o "ah ma..."inizia a farsi strada io penso,ma ovviamente posso avere una visuale distorta delle cose...