in teoria non dovrebbe esserci alcuna differenza nella parte forcellone/ruota posteriore tra le due versioni della moto.
Visualizzazione Stampabile
Caro Vagix,vista la tua offerta ed essendo negozio di TCPshop,se a breve ci dai notizie su tempi e costi,cosi' da fare una prelista e partire subito con GdA ufficiale nella sez. apposita.
Utenti interessati alla proposta di Vagix,segnatevi con copia incolla cercando di non perderci qualcuno per strada:wink_:
Prelista:
1)gc57
ragazzi, hanno pubblicato foto e prezzi del pyramid:
http://www.pyramid-plastics.co.uk/ca...0_HUGGER_1.JPG
Pyramid Plastics Online Store
il prezzo è buono e il parafango mi sembra ottimo, certo che se ci fosse opaco.. Lucido è proprio un pugno in un occhio. Il prezzo comunque c'è, sono circa 90 euro, poi bisogna vedere quanto chiedono per la spedizione ma non sarà molto
Cos'ha,un'ammaccatura sulla gobba?:tongue:
:biggrin3:
sì però lucido proprio nun se po' guardà!!! :sick:
al momento per me il migliore (dato che è opaco) sarebbe questo:
Product Gallery
però non ha il paracatena e costa tantissimo (125 sterline)
Io ci sto per il Pyramid Plastic ( in effetti è più bello e aggressivo come linea ) oppure per lo skidmarx che sono entrambi validi e con il paracatena sicuramente lungo a sufficenza. E' vero che sarebbe più bello nero opaco ma pazienza, tanto è subito impolverato....
Se facciamo partire un gda contatemi pure, altrimenti lo prendo per conto mio perchè mi sa che su questo accessorio ci sono gusti e pareri discordanti ed è difficile mettersi d'accordo....