Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
:coool: :tongue:
bell'avatar bbrò, grazie anche a me che ti ho punzecchiato a dovere :coool::rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
bell'avatar bbrò, grazie anche a me che ti ho punzecchiato a dovere :coool::rolleyes::laugh2:
scassaminchia.....:dry::tongue::wub:
ora puoi far chiudere il 3D!
tutto bene quel che finisce bene....:coool:
-
Citazione:
roberto70
alla miss non si può dire di no.........ma solo se tu mantieni questo e non metti quello di polzix!:coool:
:w00t::w00t::w00t: Grande :w00t::w00t::w00t:
Tranquillo, l'ho fatto modificare apposta: non riuscivo a riconoscermi senza di lei :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
:w00t::w00t::w00t: Grande :w00t::w00t::w00t:
Tranquillo, l'ho fatto modificare apposta: non riuscivo a riconoscermi senza di lei :wub:
ottimo....tutto è tornato nella norma allora....anche noi ci eravamo abituati al tuo caschetto!
:tongue:
e per il ritorno del mio avatar sto preparando grandi cose.........sto valutando se creare un nuovo gruppo che si chiamerà "U gruppu d'u pilu"! sottotitolo......."più gomme consumate, solo giornate di sole e cchiu pilu pe tutti, non è una promessa ma una garanzia"
-
-
Citazione:
LadyB
madò se spammate :ph34r:
è una cosa indecente...quoto....
-
Citazione:
Intriplato
Il tuo invece :dry:
-
-
Citazione:
Medoro
NESSUNO MI CAGA
dimmi tutto, non posso leggere tutte ste pagine :rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
NESSUNO MI CAGA
io ti cago sempre medoro lo sai.....soprattutto in quanto interista appena posso ti cago....:w00t: