Visualizzazione Stampabile
-
-
dopo l'intervista di stoner mi rimangio tutto, scade proprio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
dopo l'intervista di stoner mi rimangio tutto, scade proprio.
hai sentito? :laugh2:
certo che io mi chiedo, DC, possibile che non esistano dei giornalisti che conoscano almeno l'inglese per fare le interviste? sentire porta e l'altro, paolone, fa venire la pelle d'oca :sick:
-
Citazione:
Mr Frowning
a me Lorenzo sta sulle palle perņ nelle dichiarazioni č stato onesto...se non cadevano davanti a lui probabilmente non avrebbe vinto...questo gli fa onore :oook:
e questo prova che la nostra antipatia, e io nei suoi confronti ne ho veramente tanta, non fa la correttezza o meno del personaggio ...
-
Citazione:
natan
e questo prova che la nostra antipatia, e io nei suoi confronti ne ho veramente tanta, non fa la correttezza o meno del personaggio ...
q8 :biggrin3:
-
Citazione:
natan
:oook:
-
comunque a me come pilota Lorenzo piace molto!
-
Citazione:
natan
gnomi capitolini a parte, si intende... :rolleyes:
comunque quoto, onore a Lorenzo per le dichiarazioni e per esser rimasto in piedi con Pedrosa, in una classe dove se arrivi vai a punti serve anche questo.
mi son perso, perņ, l'intervista a Stoner, riassunti?
-
Citazione:
maurotrevi
comunque a me come pilota Lorenzo piace molto!
troppo freddo e stronzo...mi ricorda schumi :ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
troppo freddo e stronzo...mi ricorda schumi :ph34r:
io non ho mai visto Shumi buttarsi negli stagni :sick: