Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
Ma cazzo!
Ve la date una svegliata si o no!
Questo è un pese dove si nasconde tutto di tutto! dove le scoperte scomode vengono infangate, dove i magistrati che lavorano contro la mafia vengono fatti "brillare", dove scompaiono aerei pieni di passeggeri, elicotteri della gdf che pattugliano il mare, dove nel poligono di quirra sparano di tutto, la gente muore di leucemia e laterano le cartelle cliniche ( se non ci credere sono cazzi vostri)
Ancora stiamo qui a parlare di 4 corbellerie scritte per riempire le righe di un giornale! nei confronti del giappone poi, dove se un cittadino compra un prodotto e si sente male, chiudono l'azienda che lo ha fatto e il negozio che lo ha venduto...ma fatemi il piacere!
Ma veramente pensate che alla gente diano da mangiare cibo contaminato? io ne dubito
per quanto riguarda l'Italia invece ne ho la certezza.
quoto.....
anzi quoto proprio tutto:wink_:
stasera mi vado ad ingozzare di sushi:wub::wub:
-
verso le 13.00 di oggi ho aperto la homepage di Virgilio e tra le notizie di attualità c'era un articolo sullo Iodio 131 riscontrato in Italia e Francia... ho dovuto assentarmi per 2 minuti, ritornato, ho riaperto la homepage e l'articolo... PUFF svanito... come per incanto
STRANO VERO??????
-
Vorrei porre una domanda a tutti i pragmatici e i filo notizie-certe-e-misurate, leggendo quest' articolo:
Iodio 131 anche in Italia, pericolo per donne incinte e bambini - Ambiente & Energia - News - Virgilio GO GREEN
xchè in Francia hanno preso delle misure su dei riferimenti che in Italia dichiarano trascurabili?
Noi siamo forse già modificati geneticamente rispetto ai francesi?
Ho trovato questo dell' ISPRA aggiornato a 2 giorni fa:
http://www.isprambiente.gov.it/site/...egiappone.html
NO BATTUTE!!! :biggrin3:
-
-
Citazione:
france56
Vorrei porre una domanda a tutti i pragmatici e i filo notizie-certe-e-misurate, leggendo quest' articolo:
Iodio 131 anche in Italia, pericolo per donne incinte e bambini - Ambiente & Energia - News - Virgilio GO GREEN
xchè in Francia hanno preso delle misure su dei riferimenti che in Italia dichiarano trascurabili?
Noi siamo forse già modificati geneticamente rispetto ai francesi?
e poi: esiste come in tutti i paesi d'europa, la possibilità di informarsi sul monitoraggio di alcuni elementi radioattivi (non naturali, tipo iodio 131, cesio ecc) presenti in atmosfera sul ns. paese?
possibile che su internet sia facile leggere tutti questi valori misurati all'estero e non in italia?
NO BATTUTE!!! :biggrin3:
LA risposta è molto triste, probabilmente una bella porzione del nostro paese verrebbe dichiarata area pericolosa per la salute, verrebbe sfollata come è successo nell'area di fukushima, intere derrate alimentari e bestiame dichiarato non commestibile, con conseguente danno economico per consumi e esportazioni.
Considerati i politici che abbiamo è piu facile tacere che parlarne.
Ognuno di voi però puo informarsi e agire di conseguenza.
-
Citazione:
Tokugawa
LA risposta è molto triste, probabilmente una bella porzione del nostro paese verrebbe dichiarata area pericolosa per la salute, verrebbe sfollata come è successo nell'area di fukushima, intere derrate alimentari e bestiame dichiarato non commestibile, con conseguente danno economico per consumi e esportazioni.
Considerati i politici che abbiamo è piu facile tacere che parlarne.
Ognuno di voi però puo informarsi e agire di conseguenza.
che dici?????????????
in italia intanto che c'è il calcio e il bunga bunga va tutto bene!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
che dici?????????????
in italia intanto che c'è il calcio e il bunga bunga va tutto bene!!!!!!!!!!!!!!
q8, anche se gli ultimi mondiali con Lippi, è be...............
-
Citazione:
Intrip
q8, anche se gli ultimi mondiali con Lippi, è be...............
erano minorenni anche là?
-
http://3.bp.blogspot.com/-l6SDRXn0HA...10415-0200.png
considerando che le prime stime per la messa in sicurezza passata la fase acuta (che ancora non si sa quanto e quando finirà) sono di qualche decennio.....
la situazione per quanto se ne dica a me pare davvero di merda...