Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
sono asociale perlopiù, e stronxo con gli stronxi,
per il resto son gentile anzichenò :D
:wacko:
Bisbetico! Valà che in fondo in fondo ti piace essere coccolato!:wub::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
a 50 anni non bisognerebbe mai aspettarsi quel che ci si aspetta a 20 anni ... il rischio é quello di passare dall'utopia all'illusione ...
Prendo atto e nota.
PS la prossima volta che ti azzardi a rampognarmi per cinismo, estremismo e cosucce consimili ti atomizzo :ph34r::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Ci provo, a non dolermi, ma non mi riesce. Perché, a dispetto del mio individualismo (o forse proprio in virtù di questo), l'intuito mi porta a percorsi di immedesimazione. E queste ulteriori parole corroborano l'intuito.
Ce la farò, credo, schizzando via alla fine del turno alla volta di Vidigulfo e trascurando qualche aspetto marginale del codice della strada. Anche se non è proprio il debutto assoluto (l'arena l'ha già vista l'autunno scorso) la vicinanza è essenziale, anche nei suoi aspetti più "venali" (dolcetti, carote, coccole) :wink_:
Cavallo fortunato! Anche a me piacciono le carote e anche i dolcetti e anche tutto il resto:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Prendo atto e nota.
PS la prossima volta che ti azzardi a rampognarmi per cinismo, estremismo e cosucce consimili ti atomizzo :ph34r::tongue::biggrin3:
guarda che la grappa é tutta evaporata ... il caffé raffreddato e ... come potrei non darti del cinico, estremista e cosucce simili? :dry:
-
Citazione:
Intrip
sono asociale perlopiù, e stronxo con gli stronxi,
per il resto son gentile anzichenò :D
:wacko:
Non è da oggi che sostengo che l'asocialità è uno dei fondamentali presupposti per una socialità sana. Non è un paradosso, anche se sembra tale :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Bisbetico! Valà che in fondo in fondo ti piace essere coccolato!:wub::biggrin3::biggrin3:
:blink: non da sfigatto però :biggrin3::biggrin3:
in bocca al lupo x il lavoro :wink_:
Citazione:
Sfigatto
Non è da oggi che sostengo che l'asocialità è uno dei fondamentali presupposti per una socialità sana. Non è un paradosso, anche se sembra tale :wink_::biggrin3:
in italia le persone tendono a scassare la minkia x nulla, essere asociali è una difesa vitale :biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
INTRIPPO docet :wink_:
-
Citazione:
stella crow
Cavallo fortunato! Anche a me piacciono le carote e anche i dolcetti e anche tutto il resto:tongue::biggrin3:
Uhm...i dolcetti per cavalli sinceramente non mi ispirano...potrei sempre farli provare a natan per avere un parere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
più che ottimista ho un tot di bollette pronte pronte per essere pagate ... e lo stipendio per il momento é quello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Effettivamente non si pagano da sè, le maledette!:biggrin3:
-
Citazione:
natan
guarda che la grappa é tutta evaporata ... il caffé raffreddato e ... come potrei non darti del cinico, estremista e cosucce simili? :dry:
Allora, chiariamo: la grappa si conserva in bottiglia ermetica ed il caffè si prepara fresco, quindi non fare il sofistico ed attendi pazientemente. :tongue::wink_: