Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ma chi ?
Bob & Hank ??????
che v'hanno fatto ? :cipenso:
Rileggi con attenzione :dry:
-
Citazione:
Intrip
ma chi ?
Bob & Hank ??????
che v'hanno fatto ? :cipenso:
Ecco........perchè son piccoli e rossi :mad:
-
grazie Clio, il 14 ne vorrei un altra gialla di maglie sulla natura matrigna,
+ preti x noi :D
-
Citazione:
Luigi
:w00t::w00t::w00t: una sorta di "Chiedi Chi Erano i Beatles" al contrario :w00t::w00t:
In tempi di crisi creativa come questi, è normale che ci sia quello che una volta si chiamava "riflusso", adesso non so come lo chiamano.
E' vero, forse noi , delusi da quello che vediamo oggi e ricordando quello che abbiamo tentato di fare ieri, non ci accorgiamo delle conquiste che comunque ci sono state, magari perchè giustamente metabolizzate, filtrate, adattate, rimasticate tanto da renderle, a volte, irriconoscibili ai nostri occhi velati
Si , è proprio così. La differenza fondamentale è che i nostri genitori e i nostri nonni sono passati attraverso esperienze terribili che li hanno segnati per cui, fortunatamente per noi, ci hanno trasmesso una visione della vita ben diversa, ma che noi non potevamo che cogliere solo in parte
Non é del passato che dovremmo preoccuparci ma di quel che il passato ci ha lasciato nel presente ...
trovo che ci siano ancora piatti in tavola da assaporare ... :wink_:
-
Citazione:
Intrip
approposito, ieri al raduno Triumph eravamo al risto di fianco una Chiesa,
avevo la maglia di Clio, funcazzisti triumphisti,
in alto c'è scritto
la natura ci è maligna
si avvicina un prete nel piazzale e legge la scritta da vicino,
e mi chiede :papa:
ma è la natura che è maligna o siamo noi a essere forse maligni ?
KGHKHKHKHHKHKHKHKKHHK :demon:
a Clio saran fischiate le recchie :D
io ormai , se un prete mi rivolge la parola, gli dico subito che sono affiliato ad una setta satanista
Citazione:
Intrip
si, col Milan, perchè col resto si sta sfasciando finalmente, blatera come non mai, cagate a non finire :w00t:
e il Napoli dopo aver rubato a parma....................:cry::cry::rolleyes:
auguri Luis :wub:
come vorrei che fosse vero :rolleyes:
il Napoli, purtroppo, non è ancora una squadra che puo' reggere una volata per lo scudetto :cry:
Citazione:
natan
Non é del passato che dovremmo preoccuparci ma di quel che il passato ci ha lasciato nel presente ...
trovo che ci siano ancora piatti in tavola da assaporare ... :wink_:
viva le lasagne ticinesi :biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub:
ma a Torino si mangia meglio :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
io ormai , se un prete mi rivolge la parola, gli dico subito che sono affiliato ad una setta Natanista
il Napoli, purtroppo, non è ancora una squadra che puo' reggere una volata per lo scudetto :cry:
fai bene :papa:
se votano oggi perde :ph34r::ph34r:
-
:cry: la tengo e la indosso regolarmente e gelosamente. Ma scusa Intrippo, tu che sei in amicizia e hai confidenza con l'architevolo non è che, pagando sia ben chiaro, riesci ad averne una o due di scorta ? Conoscendo l'uomo, ripeto, PAGANDO :laugh2:
-
Citazione:
Luigi
io ormai , se un prete mi rivolge la parola, gli dico subito che sono affiliato ad una setta satanista
viva le lasagne ticinesi :biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub:
ma a Torino si mangia meglio :biggrin3::biggrin3::tongue:
non é una questione di Ticino - Torino ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
é che a Torino c'é chi sa cucinare .... anche in Ticino c'é chi sa cucinare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: poi ci sono coloro che rompono il cazzo, e questi spesso vengono da Napoli :D
-
Citazione:
Grigio
:cry: la tengo e la indosso regolarmente e gelosamente. Ma scusa Intrippo, tu che sei in amicizia e hai confidenza con l'architevolo non è che, pagando sia ben chiaro, riesci ad averne unao due di scorta ? Conoscendo l'uomo, ripeto, cAGANDO :laugh2:
:blink:
credo non ci saranno problemi, se proprio ti sKappa :biggrin3::biggrin3:
ne aveva uno scatolone pieno :w00t::w00t:
la vuoi verde ? :wub:
-
Citazione:
Intrip
fai bene :papa:
se votano oggi perde :ph34r::ph34r:
se votano oggi si va allo spareggio :rolleyes:
Citazione:
natan
non é una questione di Ticino - Torino ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
é che a Torino c'é chi sa cucinare .... anche in Ticino c'é chi sa cucinare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: poi ci sono coloro che rompono il cazzo, e questi spesso vengono da Napoli :D
beh........mica tanto spesso ultimamente :cry: si potrebbe rompere il cazzo molto piu' assiduamente e in maniera chirurgica ma per questo c'è tempo di organizzarsi :biggrin3::biggrin3::tongue: