Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Solidarietà alle vittime e "MASSIMO DISPREZZO" per gli aggressori, per gli occupanti dell'autobus che non sono intervenuti e per tutti quelli che ancora difendono ANIMALI (chiedo scusa agli animali propriamente detti) come questi a prescindere dalla razza, etnia, cittadinanza, paese, comune, provincia....accampando scuse ridicole!!!
Buona giornata....Giorgio di coglioni siamo almeno in due!!!
Tre!
-
basta DC basta...
cmq se fossi stato su quell'autobus... io di sicuro qualche calcio nel volto glielo avrei dato queste merde umane... giusto 2-3, a spaccargli tutti i denti e fargli mangiare brodino per il resto della vita... tanto questi rifiuti il dentista non se lo possono pagare
-
Citazione:
Fabri83
Sembra di essere in parlamento. Anzichè parlare dei fatti si parle delle parole:ph34r::dry:
Citazione:
giorgiorox
già...
come usare:
collaboratore ecologico anzichè spazzino
o
colf anzichè donna delle pulizie
o
addetto alle pompe funebri anzichè becchino...
e potremmo andare avanti in eterno...
:wink_:
viva l'ipocrisia
Citazione:
giorgiorox
io parlo di legalità dal momento che le leggi le rispetto, e non solo quelle.. e pago le tasse...
rispetto il prossimo a prescindere dal colore della sua pelle... però ESIGO il suo rispetto... ogni qualvolta viene meno, l'interessato deve pagare... e se è clandestino o straniero, la punizione deve essere esemplare, proprio per evitare l'effetto emulazione, che - specialmente ove la cultura tout court latita - è molto più facile che avvenga
ora basta...
la capacità mistificatoria di molti utenti è davvero stucchevole
Citazione:
giorgiorox
sono io il coglione... non ho ancora capito, dopo anni di frequentazione del forum, che ogni volta apra un post su questi argomenti, le vittime diventano carnefici... c'è solo da farsi venire un attacco di bile..
ora chiudo perchè mi sono veramente rotto di sentire discorsi ipocriti e buonisti..
ti seguo anch'io...non ho abbastanza tempo per esprimere certi concetti, ed a passare per filo nazi non ci sto...anche perchè a giudicare da certi commenti, quando si indica la luna in molti guardano il dito.
-
Citazione:
Gian
Grazie..:wub:...ma l'incazzatura rimane.....siamo tutti (e non raccontatemi palle!!!) pronti a vaporizzare chiunque si permetta d'insediare la ns. moto e poi leggo commenti conditi da falso perbenismo....potrebbe capitare ad ognuno di noi, e poi vediamo se li andiamo a giustificare!!!
Ma per favore!!
non dirlo a me, io li avrei messi nella pubblica piazza, ma non perchè sono neri, xchè son bastardi, e così farei coi bastardi bianchi :rolleyes::rolleyes:
rendo ?
-
olio di ricino, l'ha già detto qualcuno?
-
Se qualcuno mi tocca la moto faccio molto più che vaporizzarlo....
ma non mi preoccupo di capire la sua nazionalità.....e nemmeno di che sesso sia...e nemmeno dell'età!!!
Non mi ritengo per questo ipocrita o perbenista.
-
Citazione:
Strega Klà
Se qualcuno mi tocca la moto faccio molto più che vaporizzarlo....
ma non mi preoccupo di capire la sua nazionalità.....e nemmeno di che sesso sia...e nemmeno dell'età!!!
Non mi ritengo per questo ipocrita o perbenista.
stai tranquilla strega......non la tocca nessuno......:smoke_:
-
Citazione:
roberto70
stai tranquilla strega......non la tocca nessuno......:smoke_:
:dry:...Roberto..tra un pò ti faccio scendere a 35:dry:
-
Citazione:
Millejager
basta DC basta...
cmq se fossi stato su quell'autobus... io di sicuro qualche calcio nel volto glielo avrei dato queste merde umane... giusto 2-3, a spaccargli tutti i denti e fargli mangiare brodino per il resto della vita... tanto questi rifiuti il dentista non se lo possono pagare
ti devo quotare !!
-
Citazione:
Strega Klà
:dry:...Roberto..tra un pò ti faccio scendere a 35:dry:
x farlo arrivare a 35 dovrai far delle giunte :biggrin3::biggrin3: