Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
chi è quello con medoro? :ph34r:
quello con la maglia verde ?????
IO :biggrin3:
-
:w00t:
sei un adone :wub:
-
Citazione:
Geez
:w00t:
sei un adone :wub:
pensavo parlassi del tipo seduto che si vede dietro sulla dx :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
se torna Moggi può restare chiunque ad allenare,,,,,,,,,,,,,,i ladroni
quoto
-
Citazione:
Muttley
pensavo parlassi del tipo seduto che si vede dietro sulla dx :laugh2::laugh2:
piuttosto la fanciulla seduta nella prima foto :oook:
-
Citazione:
Geez
chi è quello con medoro? :ph34r:
un tipo di MArceddì
-
novità????
ieri ho visto la trasmissione Q.S.V.S. e hanno intervistato un capo dei viking....non sono assolutamente favorevoli a questa trattativa...:rolleyes:
-
Citazione:
fearless
novità????
ieri ho visto la trasmissione Q.S.V.S. e hanno intervistato un capo dei viking....non sono assolutamente favorevoli a questa trattativa...:rolleyes:
La domanda è: è meglio schierarsi nettamente durante la militanza in una squadra (mancini e merdinho) essendo consapevoli che poi in futuro non potrai andare ad allenare le rivali, oppure fare i cerchiobottisti (capello e leonardo) e tenere aperta ogni tipo di soluzione?
La risposta è....Sa il cazzo!....ma di sicuro mancini non allenerà per sempre il city e in italia forse lo amano solo i tifosi dello jesi.
-
-
Citazione:
n0x
La domanda è: è meglio schierarsi nettamente durante la militanza in una squadra (mancini e merdinho) essendo consapevoli che poi in futuro non potrai andare ad allenare le rivali, oppure fare i cerchiobottisti (capello e leonardo) e tenere aperta ogni tipo di soluzione?
La risposta è....Sa il cazzo!....ma di sicuro mancini non allenerà per sempre il city e in italia forse lo amano solo i tifosi dello jesi.
beh vedi!!!!!!
mourinho non si pone il problema perche' lui abitulmente quando cambia squadra....cambia paese :biggrin3:
però finiranno anche quelli :laugh2: